HomeBlockchainIntervisteAnthony Pompliano: “Il 95% dei token sarà inutile”

Anthony Pompliano: “Il 95% dei token sarà inutile”

Lo scorso 14 agosto Cryptonomist ha avuto la possibilità di intervistare a Roma Anthony Pompliano, co-founder di Morgan Creek e ormai volto noto nel mondo crypto. 

Durante l’intervista abbiamo parlato del futuro del settore crypto, sia da un punto di vista tecnologico sia della regolamentazione, toccando anche temi quali security token, stablecoin e cosa succederà all’immenso numero di token e blockchain ad oggi in circolazione.

Pompliano è uno dei maggiori influencer dell’ambiente blockchain ed è autore del podcast “Off the Chain” in cui discute quasi tutti i giorni di criptovalute e blockchain insieme a volti noti del settore.

Guarda ora la video intervista di Cryptonomist con Anthony “Pomp” Pompliano. Il video è sottotitolato in italiano. 

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS