Nuovi delisting per Bittrex
Criptovalute

Nuovi delisting per Bittrex

By Alfredo de Candia - 22 Ago 2019

Chevron down

Come comunicato in un recente annuncio,  il prossimo 20 settembre Bittrex delisterà 5 crypto dalla sua piattaforma.

Nel comunicato possiamo leggere che Bittrex rimuoverà infatti i wallet che non hanno mercato. Si tratta di un’operazione di routine che attua l’exchange al fine di garantire che solo le maggiori crypto siano listate, o comunque solo quelle in grado di sostenere un livello minimo di mercato in modo da tutelare gli utenti e trader della piattaforma.

Le crypto in questione saranno Breakout Stake (BRX), Trustcoin (TRST), Nubits (NBT), Electronic Gulden (EFL) e Ever Green Coin (EGC). Gli utenti dovranno quindi prelevare i fondi dai propri wallet entro il 20. Dopo quella data non sarà più possibile recuperare i relativi fondi.

Come prevedibile queste 5 crypto hanno subito una perdita non indifferente dopo l’annuncio del delisting da Bittrex.

Anche il mese scorso Bittrex aveva delistato ben 9 crypto differenti per gli stessi motivi, decretando in questa maniera anche il futuro, già incerto di questi progetti.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia

Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.