HomeCriptovaluteZeux aggiunge Bitcoin Cash (BCH) tramite Apple pay

Zeux aggiunge Bitcoin Cash (BCH) tramite Apple pay

Zeux, celebre sistema di pagamento crypto mobile, ha introdotto il supporto al network di Bitcoin Cash nel proprio ecosistema, aggiungendo BCH nella propria app mobile. Così, da un paio di giorni tutti i clienti di Zeux potranno depositare e successivamente pagare con BCH in tutti i negozi che accettano Apple pay e Samsung Pay.

Zeux si presenta come una comoda banca digitale sia per criptovalute che per valute tradizionali. Zeux è un’entità regolamentata dalla FCA che ha lanciato il suo prodotto nell’UE in questo 2019 con l’ambizione di distribuire i propri servizi nel resto del mondo nel 2020.

Bitcoin Cash, nato dal fork con Bitcoin il primo agosto del 2017, offre trasferimenti di denaro peer-to-peer a basso costo e mira a mantenere lo scopo originale di Bitcoin.

Roger Ver, uno dei primi e più importanti investitori in progetti blockchain e CEO di Bitcoin.com, ha espresso il suo pensiero sulla recente partnership:

“L’aggiunta di Bitcoin Cash aggiunge un’ulteriore importanza ed utilità a questa criptovaluta, pagando in cripto direttamente negli store utilizzando il pagamento NFC. Accogliamo con favore l’impegno di Zeux nell’offrire questo comodo servizio ai possessori di BCH e alla sua comunity. Sicuramente si tratta di un passo avanti verso la giusta direzione. “

Frank Zhou, CEO e fondatore di Zeux, ha invece commentato:

“BCH è una delle criptovalute più importanti nel mondo crypto e lavorare a fianco del loro team ci avvicina all’adozione di massa delle criptovalute. Siamo lieti che un altro importante player del mondo blockchain veda del valore in Zeux. Valore non solo per ciò che possiamo offrire loro, ma per ciò che possiamo offrire ai loro clienti. Non vediamo l’ora di mostrare cosa abbiamo in serbo.”

L’app mobile di Zeux, che oltre a Bitcoin Cash include il proprio token ZUC, è disponibile sia per Android che per iOS nei rispettivi Google play Store e Apple Store.

Michele Porta
Michele Portahttps://www.micheleporta.info/
Ingegnere informatico. Da sempre appassionato di tecnologia, hardware e software. Entra nel mondo delle criptovalute negli ultimi anni imparando a fare trading e studiando gli aspetti tecnologici e implementativi delle principali crypto sul mercato. Spera in un futuro privo di contanti e basato sulla sicurezza garantita dalla blockchain.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick