Bitfinex News: la piattaforma in aggiornamento
Bitfinex News: la piattaforma in aggiornamento
Criptovalute

Bitfinex News: la piattaforma in aggiornamento

By Alfredo de Candia - 2 Set 2019

Chevron down

Come annunciato da Bitfinex, oggi, 2 settembre, ci sarà un aggiornamento della piattaforma al fine di integrare dei nuovi prodotti.

L’aggiornamento di Bitfinex aiuterà anche a procedere alla separazione tra Bitfinex e Ethfinex, che di recente ha optato per un rebranding sotto il nome di DeversiFi.

 

Come possiamo leggere, l’aggiornamento avverrà a partire dalle 8:30 a.m. UTC (ore 10 italiane) e continuerà per 2 o 3 ore, cosa che porterà la piattaforma ad andare offline.

La piattaforma verrà aggiornata quindi per migliorare sia il design che la stabilità, nonché scalabilità dell’infrastruttura di iFinex. Inoltre, saranno aggiunti anche dei nuovi prodotti per il trading.

Durante questo aggiornamento i trader non potranno accedere alla piattaforma, ma tutti i fondi saranno al sicuro e non verranno intaccati dall’aggiornamento. Nessun ordine verrà quindi eseguito; gli ordini aperti manterranno il loro stato e saranno di nuovo operativi sulla nuova piattaforma.

Gli utenti non potranno liquidare le proprie posizioni subito dopo che la piattaforma sarà di nuovo operativa.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia

Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.