HomeCriptovaluteAltcoinTron TV: come guadagnare BTT e USDT

Tron TV: come guadagnare BTT e USDT

Come annunciato da parte Justin Sun, CEO di Tron (TRX), presto sarà possibile guadagnare token BTT e USDT semplicemente guardando la Tron TV.

https://twitter.com/justinsuntron/status/1170430068805525504

Il servizio sfrutterà la piattaforma video TronTV, dove sarà possibile vedere diversi video e, attraverso la visione delle pubblicità, l’utente potrà guadagnare i token di BitTorrent (BTT) e Tether (USDT).

Per accedere a TronTV bisogna avere un Tron Wallet in modo da poter ricevere in maniera diretta i token, quindi senza che l’utente debba usare servizi di terze parti.

Non è la prima volta che viene sfruttata la pubblicità per premiare gli utenti per la visione di pubblicità: infatti, già Brave permette un sistema simile nel suo browser. La piattaforma sta trovando un largo successo e consenso da parte degli utenti, cosa che sta portando all’aumento dei publisher.

Poco tempo fa era già partito il programma Speed che permette di guadagnare ed utilizzare i token BTT per la piattaforma di file sharing.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick