Come annunciato da parte Justin Sun, CEO di Tron (TRX), presto sarà possibile guadagnare token BTT e USDT semplicemente guardando la Tron TV.
Check out https://t.co/cmCIgvgJQK along w/ millions of other viewers & get why its ranked top 8000 in Alexa! In the near future, not only is it free to watch licensed content but u can earn $BTT/ $USDT just by watching ads! NO more privacy invasion/exploitation w/o consent!
— Justin Sun (@justinsuntron) September 7, 2019
Il servizio sfrutterà la piattaforma video TronTV, dove sarà possibile vedere diversi video e, attraverso la visione delle pubblicità, l’utente potrà guadagnare i token di BitTorrent (BTT) e Tether (USDT).
Per accedere a TronTV bisogna avere un Tron Wallet in modo da poter ricevere in maniera diretta i token, quindi senza che l’utente debba usare servizi di terze parti.
Non è la prima volta che viene sfruttata la pubblicità per premiare gli utenti per la visione di pubblicità: infatti, già Brave permette un sistema simile nel suo browser. La piattaforma sta trovando un largo successo e consenso da parte degli utenti, cosa che sta portando all’aumento dei publisher.
Poco tempo fa era già partito il programma Speed che permette di guadagnare ed utilizzare i token BTT per la piattaforma di file sharing.