HomeCriptovaluteGiappone: il browser Brave nella top 10 delle app

Giappone: il browser Brave nella top 10 delle app

Il famoso browser di Brave, che permette di bloccare le pubblicità e guadagnare agli utenti il token BAT (Basic Attention Token), ha conquistato la top 10 delle app su Android in Giappone, come una delle più scaricate.

Come si può vedere dalla classifica, Brave si configura come il primo browser nella top 10 sbaragliando, con 10 milioni di download, colossi del settore come Firefox (posizione 14), Opera (posizione 32) e Chrome (posizione 47).

Kakao, che si trova alla posizione numero 7, aveva annunciato il mese scorso la volontà di creare un crypto wallet.

Brave, con il suo browser, si sta rivelando un progetto degno di nota, come dimostrato dai diversi dati positivi relativi, per esempio, all’aumento dei publisher che accettano BAT, oppure dai continui sviluppi ed aggiornamenti per integrare sempre più funzioni come la possibilità di gestire i token ERC20.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick