HomeBlockchainEventiBinance e Eidoo insieme per un meetup a Milano

Binance e Eidoo insieme per un meetup a Milano

Il 19 settembre 2019, dalle 18.45 alle 21.00, si terrà a Milano un Meetup organizzato da Binance e Eidoo. 

Durante l’incontro verranno trattati diversi temi che riguardano il settore crypto, come l’innovazione, la tecnologia, le ultime novità dal mondo delle criptovalute e molto altro. 

L’incontro è gratuito ed aperto a tutti. Inoltre, Binance e Eidoo promettono alcune interessanti novità per chi parteciperà. 

Sarà presente Simone Conti, Head of Sale di Eidoo, che illustrerà i progetti che l’azienda sta portando avanti, ed alcuni rappresentanti di Binance che parleranno delle recenti funzionalità aggiunte alla loro piattaforma. 

Seguirà un panel con i crypto-youtuber Marco Cavicchioli e Luca Boiardi di The Crypto Gateway, che mostreranno le novità del settore. Interverranno anche alcuni rappresentanti dell’Associazione degli studenti della Bocconi su Blockchain e Criptovalute, BSBCA.

Durante l’incontro verranno anche distribuiti diversi premi per le migliori domande che verranno fatte ai partecipati. 

Infine, seguirà un aperitivo gentilmente offerto da Eidoo e Binance per conoscersi meglio. 

Il Meetup si terrà presso gli spazi del coworking Copernico Milano Centrale, in Via Copernico 38, a Milano ed è possibile ottenere gratuitamente il biglietto di ingresso su Eventbrite.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS