Hubii aderisce all’Enterprise Ethereum Alliance
Blockchain

Hubii aderisce all’Enterprise Ethereum Alliance

By Marco Cavicchioli - 12 Set 2019

Chevron down

Hubii entra a far parte dell’Enterprise Ethereum Alliance. La società che ha sviluppato la soluzione di scaling nahmii ha annunciato oggi di aver aderito all’Enterprise Ethereum Alliance (EEA), l’organizzazione per blockchain aziendali supportata dalla più grande comunità di sviluppatori del mondo e da una base di utenti mondiale.

Come membro dell’EEA hubii collaborerà con i leader del settore alla ricerca delle migliori soluzioni tecnologiche aziendali basate su Ethereum, su standard aperti e su architetture di riferimento open source. 

Nahmii è una soluzione di scaling focalizzata sul commercio ed aggiunge scalabilità e interoperabilità tra qualsiasi blockchain con script sufficientemente avanzati. 

Inizialmente basata su Ethereum, è stata specificatamente progettata per l’utilizzo commerciale ed eredita la sicurezza del livello di base. 

Il CEO di Hubii, Jacobo Toll-Messia, ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di entrare nell’alleanza. L’EEA offre a Hubii le risorse necessarie per aiutarci a sviluppare nahmii come una soluzione di scaling di livello mondiale per la rete Ethereum, e per portare a tutti i vantaggi della tecnologia”. 

La base associativa dell’EEA è costituita da centinaia di aziende provenienti da ogni regione del mondo, appartenenti ad una vasta gamma di settori e di attività, tra cui tecnologia, settore bancario, settore legale e governativo, sanità, energia, prodotti farmaceutici, marketing ed assicurazioni. 

Gli Special Interest ed i Technical Working Groups della EEA, focalizzati sull’industria e diretti dagli stessi membri dell’alleanza, definiscono le richieste e le necessità dei mercati contribuendo alle future versioni delle specifiche della EEA stessa, per aiutare ad incrementare le categorie di mercato supportate. 

I membri dell’alleanza sono ormai molti, da Accenture a VMware, passando per Cisco, ConsenSys, Ethereum Foundation, Ernst & Young, FedEx, Hyperledger, Intel, JP Morgan, Microsoft, Santander, eccetera.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli

Classe 1975, Marco è un docente di web-technologies e divulgatore online specializzato in criptovalute. Ha fondato ilBitcoin.news, ed il suo canale YouTube ha più di 11mila iscritti.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.