HomeBlockchainEventiCosa è successo alla Bitcoin Cash City Conference

Cosa è successo alla Bitcoin Cash City Conference

Tante novità dalla Bitcoin Cash City Conference, un grande successo da portare con orgoglio nella regione del North Queensland.

La più grande conferenza sulle criptovalute mai tenuta in Australia, Townsville, situata nel soleggiato North Queensland, ha compiuto la sua magia, creando una splendida atmosfera, accendendo un clima tropicale invernale perfetto e continuando a fornire un’esperienza unica di Bitcoin Cash, sfruttando la straordinaria adozione a livello commerciale di BCH da cui la Bitcoin Cash City e la conferenza prendono giustamente il nome.

Il biglietto premium includeva un tour panoramico di 30 minuti in elicottero della Magnetic Island; l’evento ha attirato la migliore schiera di speaker e un incredibile gruppo di sponsor.

bitcoin cash city

Bitcoin Cash BCH

Bitcoin Cash è una delle principali criptovalute il cui obiettivo è quello di diventare il primo sistema di pagamento elettronico globale. La Bitcoin Cash City Conference ha attirato un notevole afflusso di Bitcoin Cash nell’economia locale, con commercianti che hanno registrato vendite record durante la settimana. 

Molti nuovi business hanno iniziato ad accettare Bitcoin Cash (BCH) in tempo per l’evento, compresa la prima compagnia di taxi al mondo ad accettare Bitcoin Cash – Townsville’s Checker Cabs.

bitcoin cash city

Enormi opportunità per il North Queensland

L’evento ha riunito i principali sviluppatori di Bitcoin Cash, imprenditori, top miner, esperti legali e di conformità e molti altri, per discutere, rivelare e pianificare il futuro di questa incredibile tecnologia. 

Ci sono stati diversi annunci importanti durante l’evento, tra cui il parco tecnologico di Townsville previsto per la città, nuove tecnologie costruite su Bitcoin Cash come Emergent Coding del North Queensland e diverse nuove applicazioni Bitcoin Cash

L’evento ha illustrato in dettaglio le prospettive del settore, l’innovazione, l’ispirazione e una serie di opportunità di investimento. I partecipanti hanno potuto godere di impeccabili opportunità di networking con persone con idee simili e futuri potenziali partner commerciali provenienti da tutto il mondo, tra cui Doug McCollough della città di Dublin, Ohio che ha mostrato come la loro città sta applicando l’innovativa tecnologia di Bitcoin Cash.

Line-up di relatori internazionali

Discorsi di star internazionali come Gabriel Cardona (Bitcoin.com), Amaury Séchet (BitcoinABC), Josh Ellithorpe (Coinbase), Hongli Wang (BCH.Club), Vin Armani e Chris Pacia (BCHd) e altri grandi nomi come Justin Bons (Cyber Capital), Nishant Sharma (Bitmain), Andrew Clifford (BitcoinUnlimited), David Allen e Mark Lundeberg (BCH dev) supportati dai locali Hayden Otto (Bitcoin BCH), Noel Lovisa (Code Valley), Tony Hockings (Lexcode), Paul Chandler (Aptissio), Mark Fabbro (Code Valley), e la migliore linea di relatori femminili di qualsiasi conferenza crypto di sempre, Akane Yokoo (Bitcoin.com), Jeanette Murphy (Echt Fin), Naomi Brockwell (Special Guest) e Donna Kilpatrick (commerciante BCH).

 

bitcoin cash city

bitcoin cash city

Gli sponsor Platinum sono stati Aptissio, Code Valley, Bitmain, Bitcoin.com e BTC.TOP, i gold sponsor BitcoinUnlimited e BCHD, mentre gli Silver sponsor sono stati Ichiva, CSS e Spice. 

L’incontro Bitcoin Cash più grande d’Australia 

Con tutto questo flusso di visitatori e relatori internazionali, la città ha organizzato il più grande raduno d’Australia che si è tenuto al Watermark the Strand. Watermark ha incassato quasi 6.000 dollari di vendite in Bitcoin Cash in una sola notte.

bitcoin cash city

Un evento incentrato su Bitcoin Cash

Quayside Terminal ha fornito una piattaforma aperta per la sede e gli organizzatori della Bitcoin Cash City Conference l’hanno riempita di ottimo cibo, AV di alta qualità, WiFi veloce, divertenti giri in elicottero, solida sicurezza e altro ancora – quasi tutto pagato con Bitcoin Cash. Questa conferenza ha dimostrato integrità portando a termine un grande evento incentrato su Bitcoin Cash.

bitcoin cash city

Questa è stata la prima conferenza crypto internazional che prevedeva la possibilità per tutti i partecipanti di utilizzare esclusivamente Bitcoin Cash. Dall’acquisto dei biglietti, al volo per l’Australia, alloggio, taxi, cibo e intrattenimento – tutto in Bitcoin Cash. È stato il raggiungimento della maggiore età di Bitcoin Cash.

bitcoin cash city

La migliore indicazione del successo dell’evento è stata, per una persona, la promessa di tornare per la BCCC 2020. La Bitcoin Cash City Conference ha offerto ai partecipanti non solo un evento altamente informativo, ma anche grandi ricordi di come sarà la vita con il “futuro del denaro contante” grazie alla Bitcoin Cash City.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick