HomeDeFiLe Fonti International: una puntata dedicata al DeFi

Le Fonti International: una puntata dedicata al DeFi

Come ogni giovedì, anche oggi va in diretta alle ore 19.15 Le Fonti International, format del canale online Le Fonti.tv in lingua inglese.

La puntata di questa sera vedrà come ospite Michele Montecchi di Eidoo che parlerà di DeFi e in particolare del progetto Compound. Largo spazio sarà anche dedicato ai nuovi progetti dell’azienda svizzera tra cui la decisione di puntare sulle STO con la piattaforma Eidoo Crowd.

Eidoo Crowd, infatti, è il nuovo sito brandizzato Eidoo che aiuta le aziende a lanciare e trovare fondi per le proprie Security Token Offering. La piattaforma di fatto sostituisce quello che in passato si chiamava ICO Engine, anche se comunque Eidoo continua a supportare anche ICO ed IEO.

Per commentare la puntata e mandare messaggi agli ospiti in studio si può utilizzare whatsapp al numero +39 393 82 79 197.

Clicca qui per guardare la diretta:

https://www.youtube.com/watch?v=6f7KnP0hlwg

 

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick