HomeCriptovaluteBitFlyer annuncia le app iOS e Android

BitFlyer annuncia le app iOS e Android

Pochi minuti fa bitFlyer, uno degli exchange più vecchi ad operare in questo settore, ha comunicato di aver reso disponibili le nuove app per iOS e Android.

Queste app permettonono di avere le stesse funzioni che troviamo sulla piattaforma web e quindi di comprare e vendere crypto nonché fare trading; inoltre basta utilizzare le stesse credenziali del proprio account per accedere all’app. 

Le app di bitFlyer offrono anche alcune funzioni interessanti dato che è possibile utilizzarle anche come wallet e sfruttare i codici QR per trasferire gli importi direttamente all’interno del proprio conto. Anche sulla sicurezza, bitFlyer permette di sfruttare i cold wallet, il sistema di multifirma e l’autenticazione 2FA (Two Factor Authentication).

Tramite l’applicazione sarà possibile quindi avere accesso e comprare e vendere le seguiti crypto: Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), Litecoin (LTC), Bitcoin Cash (BCH), Ethereum Classic (ETC), Monacoin (MONA) and Lisk (LSK).

Inoltre, durante questa settimana di lancio, i nuovi utenti che scaricheranno l’applicazione e si registreranno compilando la procedura di KYC (Know Your Customer) avranno un bonus di € 10 o $10 senza nessun deposito in bitcoin.

Infatti, la volontà di lanciare queste app è dettata dall’obiettivo di raggiungere anche il mercato europeo ed americano, dove stanno i paesi più inclini all’uso delle crypto, come ricordato dal CEO di bitFlyer USA, Yuzo Kano:

“Stiamo portando l’affidabilità, la sicurezza e l’esperienza del leader di mercato giapponese ai nostri clienti europei e americani”.

Intanto, il COO di bitFlyer Europa ha ribadito che con queste app iOS e Android l’utente potrà avere un utilizzo più semplice e migliore per operare nel mondo delle crypto:

“Abbiamo cercato di creare un’esperienza più semplice, più veloce e ancora più trasparente….Ora, con l’applicazione bitFlyer, è molto più conveniente per gli utenti”.

La compravendita ed il trading crypto si sta sempre più spostando sul mobile, vero punto di approdo per molti utenti che trovano in questi strumenti valide alternative ai più tradizionali portali web. Nel mondo del trading, la velocità è tutto, e poter intervenire in ogni momento tramite app mobile comporta un vantaggio non indifferente.

 

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick