Tron disponibile ora su Samsung Blockchain Keystore Wallet
Blockchain

Tron disponibile ora su Samsung Blockchain Keystore Wallet

By Stefania Stimolo - 29 Ott 2019

Chevron down

La decima crypto per marketcap di oggi Tron (TRX) è stata appena integrata nel wallet Blockchain Keystore del gigante sudcoreano dell’elettronica Samsung. 

Direttamente sulla pagina dedicata del Blockchain Keystore di Samsung sono già visibili le quattro crypto che al momento sono supportate dal wallet: Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), Klaytn (KLAY) e Tron (TRX). 

Non solo, su Twitter sono innumerevoli le foto e video in circolazione che dimostrano questa nuova integrazione già operativa su modelli come Samsung Galaxy S11.

 

Si commenta anche che questa nuova partnership con il colosso Samsung, sia la risposta del tweet di anticipazioni pubblicato dal CEO di Tron, Justin Sun, in cui definisce il suo nuovo alleato come una megacorporation da 100 miliardi di dollari.

 

Questa nuova integrazione, infatti, renderebbe reale l’adozione della blockchain di Tron direttamente su smartphone da parte dei milioni di utenti di Samsung. Un’azione che gioverebbe non solo alla crypto TRX, salita al decimo posto in questa settimana, ma anche a tutti i token delle rete Tron, come TRC10 e TRC20, oltre BTT, WIN e la stablecoin versione TRC20 di Tether USDT.

Una settimana di crescita ed espansione in casa Tron (TRX)

Proprio in questa settimana, sembra che il famoso Sun, discusso in passato per le sue controversie con il CEO di Ethereum Vitalik Buterin, si trovi al centro di un vortice di risultati positivi per l’intera rete Tron.

Di recente, infatti, Tron è stata classificata al secondo posto direttamente dal China Electronic Information Industry Development Research Institute (CCID), che opera direttamente sotto il Ministero dell’Industria e dell’Information Technology, nella sua 14a classifica blockchain. 

Questo rapporto CCID cinese coincide con il successo dell’aggiornamento del protocollo Odyssey di Tron, che rappresenta un ulteriore passo verso il pieno decentramento.

Non solo, sempre in questa settimana il numero delle dApp sviluppate su blockchain di Tron sono cresciute fino a un totale di 611 dApp, mentre la quantità di Tether USDT emessa su TRC-20 sembra abbia superato la soglia di 800 milioni di token in circolazione

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo

Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.