Zac Efron nel film su John McAfee
Zac Efron nel film su John McAfee
Criptovalute

Zac Efron nel film su John McAfee

By Marco Cavicchioli - 5 Nov 2019

Chevron down

Zac Efron parteciperà al film su John McAfee. Lo ha rivelato lo stesso McAfee su Twitter, dicendo: 

“Zac Efron sostituisce Seth Rogen in “King of the Jungle” (grazie a Dio). Michael Keaton interpreta ancora me”. 

Il film sulla vita di John McAfee fu annunciato ad ottobre dello scorso anno ed aveva come protagonisti proprio Michael Keaton e Seth Rogen, e come registi Glenn Ficarra e John Requa. 

Tuttavia Seth Rogen è stato sostituito da Zac Efron per ragioni ad oggi ancora sconosciute. 

Il progetto è in cantiere da diverso tempo e le riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2020. Il produttore è Charlie Gogolak, mentre le case produttrici dietro al progetto sono Condé Nast Entertainment, Zaftig Films degli stessi Ficarra e Requa, MadRiver Pictures e Epic Entertainment.

Il film, intitolato “King of the Jungle”, sarà un biopic sulla movimentata vita di John McAfee e sarà basato sull’articolo “John McAfee’s Last Stand” pubblicato da Joshua Davis su Wired, di proprietà di Condé Nast.

Gli autori della sceneggiatura sono Scott Alexander e Larry Karaszewski, e la trama è incentrata sull’investigatore di Wired, Ari Furman, interpretato proprio da Zac Efron, che accetta l’incarico di intervistare McAfee. Tuttavia una volta giunto in Belize per intervistarlo, Furman si ritrova coinvolto nella vicenda che coinvolge McAfee nell’omicidio di un vicino. 

Efron recentemente ha interpretato il ruolo di Ted Bundy in “Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile” per Netflix. 

John McAfee non è direttamente coinvolto nella produzione del film, anche perché attualmente in esilio, ma visti i suoi tweet non è affatto estraneo al progetto cinematografico.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli

Classe 1975, Marco è un docente di web-technologies e divulgatore online specializzato in criptovalute. Ha fondato ilBitcoin.news, ed il suo canale YouTube ha più di 25mila iscritti.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.