HomeBlockchainBrock Pierce diventa un avatar per Chain Clash

Brock Pierce diventa un avatar per Chain Clash

Il gioco basato su EOS Chain Clash ha annunciato di aver creato un avatar di Brock Pierce.

Chain Clash è un gioco di combattimento, dove i vari avatar combattono in un’arena PvP (Player Versus Player), e la cosa divertente è che ci sono avatar rappresentanti diverse blockchain come Tron, EOS, BCH, ETH e BTC.

 È stato un passo naturale, si spiega nel comunicato, quello di inserire uno dei co-fondatori di Block.one, azienda dietro alla blockchain di EOS, considerato da molti una vera e propria leggenda in questo settore.

 

Inoltre, il gioco, che è già in beta, presto sarà disponibile per tutti ed è già aperta la prevendita degli avatar che andranno a comprendere la squadra del giocatore: con pochi EOS è possibile prendere già alcuni personaggi, mentre per quelli speciali e leggendari si dovrà sborsare di più.

 Da notare che anche Crystal Rose, moglie di Brock Pierce e CEO di Sense.Chat, ha il suo avatar dedicato.

Ovviamente questo è solo un altro esempio di come il settore del gaming possa essere influenzato dal mondo della blockchain e portare alla mass adoption di queste tecnologia. 

In questo settore ci sono diverse blockchain che sono più avanzate per poter essere usate in maniere efficace per il gaming, perché sono molto veloci e consentono transazioni istantanee, pensiamo alla blockchain di EOS, TRON, ma anche a quella di BCH.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick