Eidoo: SEPA istantanei per comprare crypto in pochi minuti
Eidoo: SEPA istantanei per comprare crypto in pochi minuti
Blockchain

Eidoo: SEPA istantanei per comprare crypto in pochi minuti

By Amelia Tomasicchio - 29 Nov 2019

Chevron down

Eidoo ha annunciato oggi, in occasione del Black Friday, l’aggiunta alla app di bonifici SEPA istantanei in modo da permettere agli utenti di comprare crypto, in particolare il token utility EDO e la stablecoin DAI, in pochi minuti.

I SEPA (Single Euro Payments Area) sono i bonifici che si fanno tra i Paesi europei, il cui obiettivo sarebbe quello di avere trasferimenti che possono arrivare in 2 o 3 giorni.

Eidoo, però, ha trovato una soluzione per questo tipo di tempistiche, permettendo bonifici SEPA istantanei visto che, come sappiamo, soprattutto nel trading crypto la velocità è tutto

Inoltre, proprio in occasione di questo “venerdì nero”, Eidoo sta offrendo – per le prossime due settimane – questo tipo di bonifici SEPA istantanei gratuitamente, senza quindi pagare le fee per la transazione.

Molte altre aziende stanno lanciando premi e sconti per questo Black Friday, compreso Revolut che ha annunciato uno sconto del 30% per chi acquista l’upgrade annuale per l’account Premium.

Eidoo e il DeFi

E’ già da qualche mese che l’azienda svizzera si sta impegnando a sviluppare sempre nuovi tool e feature per supportare al meglio le applicazioni della finanza decentralizzata.

La app, infatti, già supporta lo staking con Compound al fine di prestare i propri token per guadagnare un interesse. Inoltre, Eidoo supporta le stablecoin DAI e SAI.

Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e sta scrivendo un libro sugli NFT per Mondadori. Inoltre, ha lanciato due progetti NFT chiamati The NFT Magazine e Cryppo, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.