HomeBlockchainBinance aggiunge i future all'app per iOS

Binance aggiunge i future all’app per iOS

Dopo il lancio ad ottobre dei contratti future su BTC e ETH, ora gli scambi vengono integrati anche nell’app per iPhone ed iPad, dopo averli già integrati in quella per Android

La nuova versione dell’app di Binance per iOS supporta anche il trading dei future. 

I future su Binance sono stati aggiunti solo poco tempo fa, e non erano ancora disponibili sull’App per iPhone e iPad. 

Invece la nuova versione 2.3.1 ora supporta anche gli scambi dei contratti future BTC/USDT, con leva fino a 125x, e di quelli ETH/USDT, con leva fino a 50x.

I future erano invece già disponibili sull’App Android

I trader possono scambiare i future su bitcoin ed ethereum sulla piattaforma dell’exchange con la protezione di un sofisticato motore di rischio, un modello di liquidazione intelligente e un fondo di assicurazione. 

Nei primi due mesi di attività Binance Futures ha raggiunto un volume di scambi massimo giornaliero di oltre 370.000 BTC, pari a circa 2,7 miliardi di dollari. 

In media più del 60% dei trader opera con leva 20x, o maggiore, mentre i trader che utilizzano la leva massima sono solamente il 21%. Inoltre tra questi ultimi la maggioranza sono utenti retail, mentre la maggior parte dei trader istituzionali, responsabili dell’81% del volume totale, tendono a negoziare con leva 20x o meno.

Il direttore di Binance Futures, Aaron Gong, ha dichiarato: 

“Binance Futures è integrato con il motore di abbinamento più veloce e robusto, per garantire un’esperienza di trading uniformemente stabile, con la capacità di ospitare contemporaneamente un milione di trader senza sacrificare l’esperienza utente. I nostri sviluppatori continuano a spingere in avanti, liberando il potenziale della piattaforma di trading e cercando di ottenere il dominio nel mercato dei crypto derivati. Nei nostri continui sforzi per migliorare il prodotto, negli ultimi due mesi abbiamo implementato nuove importanti funzionalità e continueremo a rilasciare nuovi importanti aggiornamenti con funzionalità più innovative”. 

Per cercare di mettere chiunque nella condizione di poter operare con questi contratti, Binance Academy ha anche pubblicato una guida che mostra come creare un account, come metterci i fondi necessari per gli scambi, come utilizzare l’interfaccia grafica, come impostare la leva, come utilizzare gli ordini, e così via.  

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick