John McAfee ha annunciato che il suo aggregatore di DEX ha integrato Kyber, Uniswap, Bancor.
Infatti sul suo profilo Twitter ha scritto:
“McAfeeSwap.com è online! McAfeeSwap è un aggregatore di DEX basato su smart contract che controlla il prezzo su DEX come Kyber, Uniswap, Bancor e altri per assicurarsi che tu stia ottenendo il miglior prezzo sulle negoziazioni. Acquisti in 1 clic con elaborazione istantanea! Non custodiamo i fondi. NO KYC! Commissione dello 0,25%!”.
Si tratta per l’appunto di McAfeeSwap.com, un nuovo servizio che consente di acquistare e vendere oltre 100 token in modo diretto, o di acquistare buoni regalo, scommesse e altro.
Il servizio si utilizza con Metamask o Trust, in modo anonimo e senza doversi registrare, e non raccoglie alcuna informazione personale.
È sufficiente selezionare il token che si desidera inviare e quello che si desidera ricevere, inserire l’importo cliccare su SWAP. In questo modo la transazione viene elaborata subito, dopo 1 sola conferma.
McafeeSwap addebita lo 0,25% di commissione su tutte le transazioni, inoltre alcuni degli exchange utilizzati possono richiedere un’ulteriore commissione. Il servizio di McAfee però promette di rigirare mensilmente il 100% di tutte le commissioni raccolte ai possessori dei propri token: il 50% verrà trasferito ai possessori di ESH, mentre il restante 50% ai titolari di token DESH.
Per assicurarsi di utilizzare sempre i prezzi migliori, McafeeSwap controlla i prezzi su più exchange decentralizzati, come Kyber, Uniswap, Bancor, McAfeeDex ed altri.
Anche Bancor sul proprio profilo Twitter ufficiale ha commentato dicendo:
“Siamo entusiasti di avere la rete di liquidità di Bancor & $BNT integrata nell’aggregatore di DEX McAfeeSwap di McAfee #DeFi”.
L’utilizzo di exchange decentralizzati ed aggregatori senza KYC rende possibile scambiare token in totale autonomia e libertà, senza nemmeno il rischio di dover affidare i propri fondi alla custodia di terzi.
Su questi servizi comunque è possibile scambiare solamente token di criptovalute, e non valute fiat, perché sono compatibili solo con wallet crypto come per l’appunto Metamask o Trust.