HomeCriptovaluteBancor integrato nel DEX di McAfee

Bancor integrato nel DEX di McAfee

John McAfee ha annunciato che il suo aggregatore di DEX ha integrato Kyber, Uniswap, Bancor. 

Infatti sul suo profilo Twitter ha scritto

“McAfeeSwap.com è online! McAfeeSwap è un aggregatore di DEX basato su smart contract che controlla il prezzo su DEX come Kyber, Uniswap, Bancor e altri per assicurarsi che tu stia ottenendo il miglior prezzo sulle negoziazioni. Acquisti in 1 clic con elaborazione istantanea! Non custodiamo i fondi. NO KYC! Commissione dello 0,25%!”.

Si tratta per l’appunto di McAfeeSwap.com, un nuovo servizio che consente di acquistare e vendere oltre 100 token in modo diretto, o di acquistare buoni regalo, scommesse e altro. 

Il servizio si utilizza con Metamask o Trust, in modo anonimo e senza doversi registrare, e non raccoglie alcuna informazione personale. 

È sufficiente selezionare il token che si desidera inviare e quello che si desidera ricevere, inserire l’importo cliccare su SWAP. In questo modo la transazione viene elaborata subito, dopo 1 sola conferma. 

McAfee swap

McafeeSwap addebita lo 0,25% di commissione su tutte le transazioni, inoltre alcuni degli exchange utilizzati possono richiedere un’ulteriore commissione. Il servizio di McAfee però promette di rigirare mensilmente il 100% di tutte le commissioni raccolte ai possessori dei propri token: il 50% verrà trasferito ai possessori di ESH, mentre il restante 50% ai titolari di token DESH.

Per assicurarsi di utilizzare sempre i prezzi migliori, McafeeSwap controlla i prezzi su più exchange decentralizzati, come Kyber, Uniswap, Bancor, McAfeeDex ed altri. 

Anche Bancor sul proprio profilo Twitter ufficiale ha commentato dicendo

“Siamo entusiasti di avere la rete di liquidità di Bancor & $BNT integrata nell’aggregatore di DEX McAfeeSwap di McAfee #DeFi”. 

L’utilizzo di exchange decentralizzati ed aggregatori senza KYC rende possibile scambiare token in totale autonomia e libertà, senza nemmeno il rischio di dover affidare i propri fondi alla custodia di terzi. 

Su questi servizi comunque è possibile scambiare solamente token di criptovalute, e non valute fiat, perché sono compatibili solo con wallet crypto come per l’appunto Metamask o Trust.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick