HomeBlockchainEventiAnnunciato un nuovo meetup Bitcoin a Torino

Annunciato un nuovo meetup Bitcoin a Torino

COMUNICATO STAMPA

L’associazione Blockchain Education Network Italia torna con i suoi meetup Bitcoin mensili nella città di Torino: mercoledì 22 gennaio dalle ore 19:00, presso Talent Garden Fondazione Agnelli, si terrà il terzo appuntamento #AperiTech BlockchainEdu, in collaborazione con Codemotion.

L’ospite di questo terzo meetup sarà David Coen, consulente informatico, consulente Quality Assurance per Edge Wallet, che terrà un talk dal titolo “La divisibilità in Bitcoin, i suoi effetti e il concetto di LNP/BP”.

“Scarsità, divisibilità, liquidità, sottostante, sono concetti difficili da comprendere e che vanno analizzati in modo mirato, al fine di evitare equivoci e aver ben chiara la differenza tra il sistema monetario classico (fiat) e il nuovo concetto di contante digitale (bitcoin). Dopo aver analizzato alcuni dei termini che potreste incontrare durante lo studio di Bitcoin, vedremo che cosa si intende per suite LNP/BP e come questa visualizzazione del network Bitcoin in “livelli” (layer) seppur appaia complessa, aiuti a distinguere il protocollo dall’asset monetario e apra la strada verso nuovo frontiere dell’Internet del denaro”.

 

L’ingresso è gratuito previa registrazione: http://bit.ly/2QExsO4

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick