HomeBlockchainUn nuovo blockchain meetup a Roma

Un nuovo blockchain meetup a Roma

Torna il principale appuntamento mensile a tema blockchain organizzato a Roma: martedì 11 febbraio, dalle ore 19:00 presso LUISS Enlabs, si svolgerà infatti il 17° meetup BlockchainEdu, organizzato dal Blockchain Education Network Italia.

In questo meetup, dal titolo “Is ICO the new crowdfunding? Analisi del rapporto finale di CONSOB”, si parlerà del documento finale che è stato pubblicato da CONSOB dopo aver ricevuto alcuni pareri provenienti da varie realtà italiane nel settore blockchain inviati dopo la consultazione pubblica avviata proprio dalla Commissione nazionale per le società e la Borsa.

Verranno analizzati i punti di vista scritti nel rapporto finale da CONSOB e discussi gli sviluppi futuri, tutto questo insieme all’ospite di questo meetup, Tamara Belardi (Tech Lawyer).

Qui è possibile visionare il parere inviato durante la consultazione CONSOB dall’Associazione BlockchainEdu (Blockchain Education Network Italia).

Dopo i talk è previsto un momento di networking con rinfresco. L’iscrizione al meetup è gratuita, previa registrazione obbligatoria da qui.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS