HomeCriptovaluteCoinbase Pro aggiungerà il token KNC

Coinbase Pro aggiungerà il token KNC

Coinbase ha annunciato ufficialmente che da lunedì 24 febbraio sulla versione Pro sarà disponibile il token KNC di Kyber Network. 

Come molti sanno, l’exchange di Coinbase è disponibile in due versioni, una semplice e di base per utenti non esperti, ed una avanzata per utenti professionali chiamata per l’appunto Coinbase Pro. 

Su questa versione dell’exchange sono disponibili per lo scambio coppie non presenti sulla versione di base, ed a queste a partire dalla prossima settimana saranno aggiunte prima KNC/USD e poi KNC/BTC. Tuttavia, queste coppie non saranno disponibili per gli utenti residenti nello Stato di New York e nel Regno Unito. 

12 ore prima dell’avvio degli scambi saranno abilitati i depositi dei token KNC sul wallet della piattaforma, in modo da consentire l’avvio immediato del trading una volta abilitato. 

Il trading inizierà alle ore 9:00 PST (Pacific Standard Time) o il giorno successivo, se le condizioni di liquidità non saranno soddisfatte. 

Inizialmente sarà disponibile solo la modalità post-only, ma se i requisiti per il mercato interno di Coinbase saranno soddisfatti verrà abilitato anche il trading completo. 

Le 4 fasi distinte del lancio su Coinbase

Nella prima fase, come detto in precedenza, saranno attivati solo i depositi dei token KNC sui wallet di Coinbase Pro. 

Nella seconda fase sarà dato il via agli ordini di tipo limit, ma tali ordini non saranno eseguiti. Ovvero l’order book sarà in modalità post-only per un minuto, o fino a che non saranno raggiunte le condizioni sufficienti a passare alla terza fase. 

Nella terza fase gli ordini di tipo limit inizieranno ad essere eseguiti, ma non saranno ancora abilitati gli ordini di tipo market. L’order book rimarrà in modalità solo limit per almeno dieci minuti.

Nella quarta fase saranno abilitati tutti i servizi di trading, inclusi gli ordini limit, market e stop.

KNC è un token ERC20 emesso sulla blockchain di Ethereum che viene utilizzato per pagare le commissioni su Kyber Network, un protocollo che ha come obiettivo quello di rendere più semplice ed efficiente lo scambio di criptovalute ed asset digitali, aggregando la liquidità da un’ampia gamma di riserve.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick