The Cryptonomist lancia DeFi Charts
The Cryptonomist lancia DeFi Charts
Defi

The Cryptonomist lancia DeFi Charts

By Amelia Tomasicchio - 18 Mar 2020

Chevron down

A partire da ieri nel menu principale della nostra rivista online The Cryptonomist è possibile trovare la nuova “DeFi Charts”, una sezione con informazioni utili e grafici relativi alle applicazioni più famose della finanza decentralizzata.

Oltre alle news e le interviste dal mondo della finanza decentralizzata che si trovano nella sezione “DeFi” lanciata già qualche mese fa, da ora in poi sono consultabili sul magazine tutte le info per quanto riguarda i progetti del settore, come per esempio Maker DAO, Aave, Compound, Synthetix e molti altri.

Questo settore da fine 2019 sta attirando molti curiosi e investitori, avendo addirittura raggiunto la cifra di 2,972,788.66 ETH bloccati (anche queste info le si possono trovare su DeFi Charts).

Cliccando sulle 6 colorate sezioni in alto si possono trovare tutti i progetti corrispondenti al settore selezionato, ovvero le app relative a chi si occupa di Analytics, chi lavora in ambito Asset Management, i DEX, i Derivati, le Assicurazioni e altri tool.

La lista di sotto, invece, mostra i primi 24 progetti per importanza, elencati per numero di ETH bloccati. Attualmente il record è di Maker con una dominance di oltre il 53%.

Cliccando poi sui vari progetti in lista si possono trovare i grafici di crescita del progetto e il loro valore, oltre che una descrizione dell’azienda e le statistiche storiche per poter recuperare i dati non solo della giornata ma anche del passato e capirne i record storici.

DeFi Charts: All in one!

Inoltre, per semplificare l’esperienza utente e avere tutto nello stesso posto, in alto a destra sulla pagina si trova il pulsante “Buy Token” che indirizza direttamente a Bitfinex per fare trading. 

Presto sarà anche il compleanno di The Cryptonomist: il 21 marzo compiamo due anni di attività dalla fondazione avvenuta nel 2018 e annunceremo anche altre novità!

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.