HomeBlockchainThe Cryptonomist: personalizza il tuo feed di notizie con Metamask ed Eidoo

The Cryptonomist: personalizza il tuo feed di notizie con Metamask ed Eidoo

A partire da oggi, nella parte in alto a destra della homepage di The Cryptonomist è possibile trovare una sezione per effettuare il login al sito in modo da personalizzare il proprio feed di notizie in base ai propri interessi. Inoltre, il login permette di controllare il proprio portfolio di crypto e token, verificando quali siano le loro performance e molto altro ancora.

Effettuando il login si può vedere la performance delle proprie crypto, i dati e le percentuali di investimento, istogrammi e grafici a torta che fanno capire a colpo d’occhio l’allocazione dei propri token, ecc…

Questo l’esempio della pagina cui gli utenti si troveranno di fronte dopo il login (i dati ovviamente sono finti):

Il login si può effettuare grazie all’estensione di Metamask – se la si ha installata già sul proprio browser – ma anche copiando e incollando il proprio address Ethereum di qualsiasi wallet ETH come per esempio di Eidoo

Non servono altri dati, né nome né email e The Cryptonomist non conserverà alcun dato relativo agli address degli utenti né il loro contenuto.

Nel frattempo, la stessa funzione – powered by The Cryptonomist – sarà presto resa disponibile sull’app Eidoo al fine di poter tenere d’occhio i movimenti delle crypto e token custodite nel proprio wallet.

 

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS