HomeWikiTool & appMoon Bitcoin: crypto gratis con i faucet

Moon Bitcoin: crypto gratis con i faucet

Moon Bitcoin è un faucet che permette di guadagnare BTC, Bitcoin Cash (BCH), Dogecoin (DOGE), Litecoin (LTC) e Dash.

Questo faucet, in realtà, è un prodotto del sito Coinpot.co, piattaforma a cui è necessario collegare il proprio wallet per poter ricevere le crypto in maniera automatica e poi da lì prelevarli.

Bitcoin moon

È interessante notare come sia anche possibile convertire le varie crypto tra di loro senza effettuare prelievi diversi, mandando il saldo nel proprio wallet.

La registrazione a questa piattaforma è fondamentale per poter collegare altri siti e faucet, e questi sono:

  • Moon Bitcoin per quanto riguarda la crypto BTC;
  • Moon Doge, per quanto riguarda la crypto Doge;
  • Moon Litecoin per quanto riguarda LTC;
  • Moon Dash per quanto riguarda la crypto Dash;
  • Moon Bitcoin Cash, per quanto riguarda la crypto BCH.

In tutti i siti l’interfaccia si presenta in maniera identica con una email di registrazione collegata a Coinpot, un timer che indica il tempo passato dall’ultima volta che si è guadagnato qualcosa e un contatore delle varie crypto che si sono accumulate nel tempo.

fondi Bitcoin moon

Una volta guadagnata la soglia minima, soglia che varia in base alla crypto che abbiamo scelto, sarà possibile prelevare e nel giro di 48 ore avverrà il trasferimento sul wallet senza pagare nemmeno le fee della transazione.

Un servizio del genere è utile soprattutto per chi ha poca dimestichezza con le diverse crypto e vuole però guadagnare dei piccoli importi.

Controllare anche i vari payout di Moon Bitcoin e verificare che il progetto non sia uno scam è possibile, dato che la blockchain permette di tracciare tutti i movimenti. Qui un esempio per quanto riguarda tutti i payout avvenuti in bitcoin.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick