HomeCriptovaluteHoubi: la scommessa sull'halving del token ZEC

Houbi: la scommessa sull’halving del token ZEC

Oggi Huobi ha comunicato di aver organizzato una sorta di contest sul primo halving del token di Zcash (ZEC), che avverrà in autunno. 

Scommettendo su quale sarà il prezzo che raggiungerà il token, gli utenti potranno vincere dei montepremi.

Partecipare è molto semplice: basta collegarsi alla pagina appositamente creata dall’exchange. In realtà ci sono anche altri contest per gli altri halving, come ad esempio quello di ETC, BCH, BSV o che stanno ancora gareggiando come BTC, Dash e ZEC.

Questa promozione sarà aperta fino al 4 maggio 2020 ed è possibile partecipare cercando di prevedere il prezzo massimo raggiunto dalle diverse crypto in quel giorno.

  1. Prevedere quale token registri l’aumento di prezzo USDT più alto della giornata (token monitorati: BTC, BCH, BSV, ETH, DASH e ZEC).
  2. Ci saranno in totale 21 round di previsione.
  3. Gli utenti possono competere per vincere il montepremi settimanale e il montepremi a seconda del numero di previsioni corrette che riescono ad accumulare.
  4. Gli utenti devono acquistare un minimo di 10 USDT al giorno attraverso la landing page dell’evento.

Come possiamo leggere, per partecipare al contest è richiesto l’acquisto di almeno 10 USDT per la crypto su cui si vuole scommettere, fino ad un massimo di 5000 USDT con partecipazione giornaliera quindi, considerando che sono 21 round, se si vuole partecipare a tutti sono 2100 USDT di investimento.

Per quanto riguarda i premi abbiamo diverse fasce con una soglia minima di 3000 USDT a cui vanno aggiunti anche i premi giornalieri, mentre come pool massima dei premi abbiamo ben 50mila USDT, quindi con soli 10 USDT si potrebbe moltiplicare l’investimento in maniera esponenziale indovinando semplicemente il prezzo che una crypto raggiungerà durante l’halving.

Ovviamente bisogna tenere a mente che bisogna essere registrati su Huobi per partecipare e passare la procedura di KYC (Know Your Customer).

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick