HomeCriptovaluteBitcoinJK Rowling non sa cosa sia Bitcoin e Twitter prova a spiegarglielo

JK Rowling non sa cosa sia Bitcoin e Twitter prova a spiegarglielo

JK Rowling ieri sera ha pubblicato un post sul proprio profilo Twitter spiegando di non sapere cosa sia Bitcoin e di volerne capire di più. Da questo, in poche ore il suo account è stato intasato di messaggi tanto che l’autrice di Harry Potter ne sembra spaventata.

Una delle risposte è arrivata dall’account “ufficiale” di Bitcoin.org, ma la Rowling sembra non essere sicura della definizione.

In molti sono anche intervenuti cercando di fare similitudini o metafore con il mondo di Harry Potter ma con scarsi risultati.

A questa “sfida” per rispondere a JK Rowling con la definizione più semplice possibile di Bitcoin è intervenuto anche Vitalik Buterin di Ethereum, per esempio, ma anche i Tyler Winklevoss, Stani Kulechov di Aave e molti altri ancora.

Ma la Rowling pare che continui a non capire e inizia a twittare le risposte dicendo che non sono chiare o addirittura che è spaventata di non riuscire più ad aprire il suo account senza che qualcuno la attacchi per il fatto di non possedere nessuna crypto.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS