HomeCriptovaluteCryptoRefills lancia il suo programma fedeltà

CryptoRefills lancia il suo programma fedeltà

CryptoRefills ha annunciato il lancio del suo nuovo programma fedeltà. 

Grazie a questo programma, gli utenti di CryptoRefills possono guadagnare punti quando acquistano gift card e ricariche pagando in Bitcoin ed in altre criptovalute e riscattarli in Bitcoin, Litecoin e Dash come ricompensa. 

Il programma di fidelizzazione di CryptoRefills ha alcune caratteristiche peculiari, come la tecnologia proprietaria Retroclaim che consente agli utenti ad accumulare punti in modo anonimo, anche prima di registrarsi al sistema. Grazie a questa tecnologia già da gennaio 2020 migliaia di clienti hanno effettuato acquisti sulla piattaforma ed accumulato punti. 

L’iniziativa rientra nelle novità della nuova versione della piattaforma, denominata CryptoRefills V2 e lanciata proprio oggi. V2 è la più importante evoluzione della piattaforma da quando è stata lanciata, ed include molte nuove funzionalità, tra cui anche gli account per gli utenti registrati, un carrello per acquisti di più prodotti, ed una nuova interfaccia web e mobile.

CryptoRefills ormai è attiva in 180 paesi e consente agli utenti di utilizzare bitcoin e altre criptovalute per ricaricare i telefoni cellulari, o acquistare carte regalo per intrattenimento digitale, e-commerce e acquisti in negozi. 

L’obiettivo è quello di rendere facile ed utile l’utilizzo di bitcoin e delle criptovalute per gli acquisti quotidiani, ed il nuovo sistema di fidelizzazione è stato pensato appositamente come uno strumento che, oltre a premiare e fidelizzare i propri clienti, serva specificatamente per incentivare ulteriormente l’uso di questi nuovi mezzi di pagamento.

Recentemente l’azienda ha aggiunto al proprio catalogo 900 nuovi brand e negozi a livello globale, all’interno di un piano di espansione che, dalle ricariche telefoniche, si sta ampliando anche a console e videogames, app e streaming video e musica, abbonamenti TV premium, viaggi, turismo, wellness e benessere, e-commerce, shopping e retail, supermercati e alimentari, benzina, software e servizi.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS