HomeBlockchainCryptonomist Academy: le stablecoin

Cryptonomist Academy: le stablecoin

Come promesso, anche questa settimana pubblichiamo un nuovo video di The Cryptonomist Academy, questa volta parlando di stablecoin.

The Cryptonomist Academy è un progetto nato da una partnership con l’azienda svizzera Deepit AG. 

Infatti, per soddisfare la richiesta di guide e tutorial, ogni settimana con The Cryptonomist stiamo pubblicando dei video sul nostro canale YouTube di approfondimento sulla blockchain e le criptovalute, per illustrare questo mondo così complesso a chi ci si avvicina da zero.

Molti saranno gli argomenti affrontati in questi filmati che, ricordiamo, saranno disponibili sia in italiano che in inglese. I video saranno condivisi ogni domenica alle 12 sul canale YouTube “The Cryptonomist”.

Su Youtube verranno create due playlist per dividere i vari video in base alla lingua e migliorarne la fruizione. In un momento storico in cui tutti noi siamo costretti tra le mura domestiche questo potrebbe essere un buon modo per apprendere qualcosa di nuovo.

La collaborazione con Deepit AG non si ferma però ai soli video. Contattandoci sul form apposito, infatti, potete richiedere informazioni sui corsi di formazione che abbiamo approntato, sia di gruppo che individuali, che possono partire da un livello base di apprendimento e spingersi ad approfondire argomenti più complessi, tra cui anche programmazione e marketing.

Ovviamente in questa fase i corsi saranno online ma in futuro, a quarantena finita, potremo organizzare anche dei corsi in aula.

Qui per guardare il primo video della serie:

 

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS