The Cryptonomist: partecipa al sondaggio e dicci cosa ne pensi
The Cryptonomist: partecipa al sondaggio e dicci cosa ne pensi
Interviste

The Cryptonomist: partecipa al sondaggio e dicci cosa ne pensi

By Amelia Tomasicchio - 4 Lug 2020

Chevron down
Ascolta qui
download

The Cryptonomist è online ormai da più di due anni ma non ci fermiamo mai per migliorare la piattaforma, i contenuti e l’esperienza utente, quindi vorremmo chiedervi di dirci “cosa ne pensi” e partecipare al nostro sondaggio.

Si tratta di un sondaggio anonimo, senza registrazione, che ci serve per capire quali funzionalità vorreste che aggiungessimo al nostro magazine online.

Prima di ciò vi chiediamo giusto un paio di domande su quanto ci leggete e sul vostro tipo di articoli preferiti a livello di categorie macrotematiche.

I nostri numeri continuano mensilmente a salire, quindi siamo grati di avere voi come lettori, motivo per il quale vogliamo sempre fornirvi le migliori notizie e gli strumenti che preferite.

Partecipa quindi qui al nostro sondaggio e dicci cosa ne pensi di noi:

ITALIANOhttps://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfQHqY9VfjNQq6KdRLIp3K4AJil64dUROKiFR-Ol4C-mM3LIg/viewform?usp=sf_link

INGLESEhttps://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdlRhcp8l0bL_jA1TdXUeIQ__vVeVVvpo2VCzAznAWXsaL3dg/viewform?usp=sf_link

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.