Nelle ultime ore la piattaforma di DeversiFi, exchange decentralizzato in passato sotto il controllo di Bitfinex, ha lanciato una scommessa su chi sia il miglior trader crypto su Twitter, creando una competizione a tutti gli effetti tra gli utenti che beneficeranno del premio messo in palio.
L’iniziativa non ha nulla a che fare con le celebrità coinvolte, 15 in totale, in quanto si prenderanno solo i relativi account Twitter e si monitoreranno gli stessi per vedere la loro attività e se le loro predizioni saranno positive o negative.
Il sistema prevede un funzionamento automatico in cui 15 account su DeversiFi sono stati caricati con 1 ETH e $ 230 di USDt e verranno gestiti da una pagina dedicata che riporterà i tweet provenienti dalle celebrità selezionate. Per ogni tweet positivo il trader avrà ETH, mentre per ogni commento negativo questi verranno venduti.
Per le prossime due settimane si monitoreranno gli account selezionati per decretare il vincitore come miglior trader crypto.
Tra i nomi che parteciperanno a questa competizione ci sono:
- Meltem Demirors,
- Anthony Sassano,
- Anthony Pompliano,
- Nouriel Roubini,
- Lausa Shin,
- Udi Wertheimer,
- Donald Trump,
- Vitalik Buterin,
- Elon Musk,
- Paolo Ardoino,
- Larry Cermak,
- Su Zhu,
- The Crypto Dog,
- Eric Conner.
Tutti nomi importanti ed influenti del mondo crypto e della blockchain a vari livelli. Chi scommetterà potrà vincere dei premi.
La partecipazione è molto semplice e non richiede molti sforzi dato che dalla pagina ufficiale basterà scegliere il proprio candidato e twittare la scelta.
Sicuramente si tratta di una trovata interessante e divertente per tutti coloro che seguono questo settore e hanno Twitter.
Inoltre, di sicuro incentiva l’adozione della piattaforma che permette dei vantaggi non indifferenti, come ha ricordato lo stesso CEO di DeversiFi, Ross Middleton in una recente intervista.