HomeWikiWalletE-wallet.io: un nuovo approccio ai wallet di criptovalute

E-wallet.io: un nuovo approccio ai wallet di criptovalute

SPONSORED POST

E-wallet.io offre una nuova visione dei wallet di criptovalute. Ora è possibile non solo custodire denaro, ma anche guadagnare qualcosa detenendo monete all’interno di E-wallet.io.

Il problema di molti wallet crypto consiste nel fatto che le persone non sono interessate a custodire i propri fondi al loro interno, poiché non ricevono alcuna ricompensa per la custodia dei loro soldi. Anche quando le persone custodiscono i loro soldi nelle banche, sono ricompensate. Ma la ricompensa delle banche è così bassa che viene divorata dall’inflazione. In genere, l’inflazione è più elevata rispetto alle ricompense offerte dalle banche. Pertanto, per via dell’inflazione, le persone si ritrovano a non perdere i loro risparmi custodendo il loro denaro nelle banche. 

E-wallet.io si propone come soluzione a questo problema e incoraggia i propri utenti a custodire i fondi nel wallet il più a lungo possibile. Dopo tutto, più a lungo le persone custodiscono i fondi nel wallet, maggiore è la ricompensa che ricevono. 

E-wallet.io è un wallet multi-criptovaluta. Il team di E-wallet.io continua ad aggiungere nuove crypto per rendere il wallet più conveniente per gli utenti. Attualmente, E-wallet supporta Bitcoin, Ethereum, Litecoin, Bitcoin Cash, Dash e Dogecoin.  In futuro verranno aggiunte nuove criptovalute.

Ricevere una ricompensa per la custodia delle criptovalute all’interno di E-wallet.io è possibile grazie al PoS. Attraverso il supporto della blockchain di E-wallet.io, gli utenti sono ricompensati da E-Coins. 

Il team di E-wallet.io ha in programma di listare E-Coin sui principali exchange crypto. Durante le prime fasi di sviluppo del progetto prima del listing, però, è possibile scambiare gli E-Coin gli con Bitcoin, Ethereum e Litecoin all’interno del wallet.

Per aumentare il prezzo del E-wallet coin, viene eseguita una procedura per bruciare le monete. Essa permetterà di regolare l’equilibrio tra domanda e offerta sul mercato.

Il guadagno derivante dal PoS è dello 0,2-1% al giorno. 

Il profitto dipende dal numero di giorni in cui le monete vengono custodite. Più a lungo si tengono le monete, maggiori sono i profitti che si ottengono, indipendentemente dalla quantità di monete conservate nel wallet. 

Oltre a guadagnare denaro dal PoS, il team di E-wallet.io offre ulteriori guadagni con il programma di referral e un programma di bounty, le cui caratteristiche si possono trovare sul sito web di E-wallet.io. 

L’obiettivo principale di Ewallet.io è quello di mettere il wallet a disposizione di tutti gli utenti a livello mondiale per dare alle persone l’opportunità di ottenere un guadagno aggiuntivo. A tal fine, viene realizzata una promozione attiva di E-wallet nei media e sui forum e blog dedicati alle crypto.

Il team di E-wallet.io non solo vuole rendere il wallet utile e conveniente per le persone, ma anche renderlo redditizio per le persone grazie alla tecnologia PoS e blockchain.

Ulteriori informazioni su E-wallet.io

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick