HomeBlockchainPresentato il vice presidente di Brock Pierce

Presentato il vice presidente di Brock Pierce

Brock Pierce ha annunciato su Twitter il nome del suo candidato vice presidente. 

Pierce infatti è candidato alle elezioni presidenziali USA di novembre e come tutti i candidati presidenti deve presentarsi con un vice presidente. 

In questo caso ha scelto una donna, l’imprenditrice Karla Ballard.

Chi è Karla Ballard, VP di Brock Pierce

Ballard è la fondatrice e CEO di YING, una piattaforma peer to peer di condivisione delle competenze e del tempo, dotata di una sua valuta complementare. 

YING si rivolge in particolare ai millennial ed alla loro volontà di accedere a modi alternativi di negoziare servizi a costruire connessioni sociali più profonde. 

È anche co-fondatrice della prima Urban League nello Stato del Delaware, The Metropolitan Wilmington Urban League ed è stata la prima Presidente nazionale femminile della National Urban League Young Professionals.

In precedenza, Ballard è stata SVP della divisione TAG di Participant Media, un’agenzia di azione sociale che lavorava con brand, fondazioni ed enti pubblici per creare campagne con impatto sulle comunità vulnerabili e prima ancora ha lavorato con Ogilvy & Mather come SVP.

Ha anche diretto The IMPACT Studio, lavorando a progetti con lo Stato della California, la Sony Pictures Television ed altri. 

Ballard in passato ha lavorato anche per One Economy Corporation, grazie a cui è stata nominata membro del Federal Communications Committee on Diversity in Media. 

Nel 2012 ha ricevuto a New York il premio Keepers of the Dream dalla National Action Network. 

Karla Ballard ha commentato la decisione di candidarsi come Vicepresidente al fianco di Brock Pierce dicendo: 

“Sono stato turbata dalla discussione che sta avvenendo in tutto il nostro paese, in cui i problemi critici che ci influenzano come razza umana vengono ridotti a linee faziose. Il lavoro della mia vita è stato dedicato alla ricerca di soluzioni, ed al riunire le persone di tutte le culture e linee di partito, e quando Brock Pierce mi ha avvicinato per chiedere di unirmi alla sua campagna visionaria come suo Vice Presidente, ho capito che questo sarebbe stato il prossimo passo da compiere in questa missione di tutta una vita. 

Sono entusiasta di unirmi a Brock nel condurre una campagna incentrata su come le giovani generazioni in questo paese possano ricostruire il sogno americano”. 

Brock Pierce ha dichiarato: 

“Karla è cresciuta dove è nata la nostra nazione, la città dell’amore fraterno, e sono onorato che abbia accettato di essere la mia controparte in questo viaggio con il quale ispiriamo i nostri fratelli e sorelle in tutto il paese ad amare di nuovo. Ha emulato l’amore per la comunità durante la sua carriera, potenziando la tecnologia finanziaria più vulnerabile e rivoluzionaria in modo che ogni americano possa avere accesso a opportunità e successo reali. Credo che la sua vita e il suo background di compassione l’hanno portata a questo punto in cui ora può potenzialmente servire la nostra gente come vice presidente, e io non potrei essere più orgoglioso di averla come mia compagna per la corsa alla presidenza”.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick