HomeBlockchainEventiMalta Blockchain Summit rinviato a febbraio 2021 per il Covid-19

Malta Blockchain Summit rinviato a febbraio 2021 per il Covid-19

COMUNICATO STAMPA

A causa di Covid-19, SiGMA Group ha annunciato il rinvio del Malta Blockchain Summit che si sarebbe dovuto svolgere a Malta il 18-19 novembre 2020. 

La quarta edizione dell’AIBC Summit aprirà le sue porte all’inizio del prossimo anno a febbraio, dal 17 al 18, diventando così il primo evento del calendario tech and gaming del 2021.

I diversi appuntamenti hanno evidenziato l’emergere di opportunità, soprattutto in termini di investimenti e sviluppo, a seguito di un incrocio tra il settore del gaming e quello delle tecnologie emergenti. Per questo motivo, la società ha deciso di riunire questi due marchi principali sotto lo stesso tetto, integrando AIBC nella famiglia SiGMA con il lancio di un grande evento a febbraio.

AIBC Europe includerà anche marchi e individui chiave dei settori convergenti di IA, blockchain, IoT, Quantum Tech e altre tecnologie emergenti per discutere e plasmare il futuro.

Il Malta Blockchain Summit riunirà anche i marchi e gli individui chiave dei settori convergenti di IA, blockchain, IoT, Quantum Tech e altre tecnologie emergenti per discutere e plasmare il futuro.

“Non vedo l’ora che arrivino le nuove date e non vedo l’ora di darvi il benvenuto a braccia aperte”, ha detto il fondatore di SiGMA, Eman Pulis.

La decisione, presa a seguito dei recenti e imprevisti sviluppi della crisi sanitaria globale, COVID-19, è in linea con i consigli delle autorità sanitarie maltesi e mira a garantire la sicurezza e il benessere dei partecipanti all’AIBC.

Il fondatore del Gruppo SiGMA, Eman Pulis, ha dichiarato:

“AIBC 2020 doveva svolgersi questo novembre, l’evento era tutto esaurito ed eravamo estremamente entusiasti che questa edizione si svolgesse. Tuttavia COVID-19 aveva altri piani e quindi abbiamo deciso di posticipare la fiera di altri 3 mesi. Desidero esprimere la mia gratitudine a tutti gli espositori che hanno accettato di spostare la loro partecipazione all’evento. Attendo con ansia le nuove date e vi do il benvenuto a braccia aperte”.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick