banner
Electroneum sbarca su Changelly
Electroneum sbarca su Changelly
Criptovalute

Electroneum sbarca su Changelly

By Marco Cavicchioli - 10 Set 2020

Chevron down

Electroneum ha annunciato la quotazione del suo token ETN su Changelly, uno dei più popolari exchange di criptovalute non custodian. 

Electroneum è una startup crypto con sede nel Regno Unito, con 4 milioni di utenti registrati in tutto il mondo.

Ha creato un’app per smartphone con quasi 2,7 milioni di download per inviare, ricevere e trasferire fondi in pochi minuti a costi ridotti. 

Changelly dal 2015 funge da intermediario per scambi di criptovalute, con milioni di utenti registrati, oltre un milione di visitatori mensili, più di 160 criptovalute e 48 valute fiat. 

Essendo non custodian consente agli utenti di scambiare criptovalute senza dover aprire account su exchange centralizzati, ma senza sacrificare le performance. 

Infatti è un mercato fiat-to-crypto che unisce le migliori offerte di criptovalute di rinomati fornitori di valuta fiat, come Simplex, MoonPay, Indacoin, Coinify e Wyrex, consentendo di confrontare i tassi ed i limiti per l’acquisto di criptovalute.

L’accordo tra Electroneum e Changelly

Il responsabile aziendale di Electroneum, Chris Norris, ha dichiarato

“Siamo felici che Electroneum sia entrato a far parte della famiglia Changelly, offrendo ai nostri utenti lo strumento per ottenere ETN nel modo più semplice e veloce! Changelly offre un’esperienza davvero perfetta quando si tratta di scambi istantanei di criptovalute. 

Milioni di utenti di Electroneum trarranno vantaggio da Changelly perché aggrega i prezzi e la liquidità da più exchange di negoziazione custodian, e di solito ha un processo di reg

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli

Classe 1975, Marco è un docente di web-technologies e divulgatore online specializzato in criptovalute. Ha fondato ilBitcoin.news, ed il suo canale YouTube ha più di 25mila iscritti.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.