HomeCriptovaluteAltcoinChainlink (LINK) arriva su Travala

Chainlink (LINK) arriva su Travala

La compagnia di viaggi online Travala ha comunicato di aver aggiunto un nuovo asset come sistema di pagamento sulla piattaforma e si tratta di Chainlink (LINK).

Difficile non conoscere al giorno d’oggi il progetto Travala e la sua piattaforma anche perché ha dimostrato nel corso del tempo, anche durante il picco di crisi generato dal lockdown del Coronavirus, di poter vantare sempre numeri positivi in termini di prenotazioni.

Tutto questo è stato possibile anche grazie all’accettazione di metodi di pagamento crypto ed agli sconti che Travala ha offerto anche grazie al token AVA, che ora si può anche mettere in stake.

Dal canto suo, Chainlink (LINK) è diventato il simbolo della finanza decentralizzata (DeFi) visto che parliamo di oracoli decentralizzati che sono molto utili in questo settore e soprattutto sulla blockchain di Ethereum. LINK ha visto anche il suo valore aumentare, visto che di recente è passato da pochi centesimi fino a superare la soglia dei 20 dollari in poco tempo.

Chainlink come metodo di pagamento su Travala

Ovviamente il token di Chainlink è nato come strumento per sfruttare gli oracoli decentralizzati e quindi non nasce come metodo di pagamento come potrebbero essere altri token preposti a questo scopo, vedi Bitcoin Cash, ma grazia alla lungimiranza di Travala, adesso si potrà sfruttare LINK anche per pagare le prenotazioni di voli e hotel in tutto il mondo.

Infatti, con oggi il token LINK è stato aggiunto come metodo di pagamento crypto, andando ad affiancare le innumerevoli opzioni offerte dalla piattaforma stessa, che prevedono decine di crypto ma anche valute fiat.

L’introduzione di questo token è stata fortemente voluta dalla comunità, come ha ricordato il CEO di Travala, Juan Otero:

“Con l’adozione delle criptovalute in aumento, vogliamo garantire ai nostri utenti di Travala.com l’accesso alle scelte di pagamento più popolari. LINK è sempre stato un token richiesto dai membri della nostra community, quindi abbiamo risposto a questa richiesta”

Si tratta insomma di una notizia molto positiva per tutta la comunità delle crypto, anche se di recente il token AVA è sceso intorno ai $0,65, mentre agli inizi di agosto faceva segnare il suo ATH (All Time High) di ben 2,46 dollari.

Nel frattempo LINK è passato dai 19,85 dollari agli attuali 8,19 dollari.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick