HomeCriptovaluteÈ possibile diventare un crypto-milionario?

È possibile diventare un crypto-milionario?

SPONSORED POST

Sogniamo tutti di diventare crypto milionari, vero? Beh, se avete perso il treno di Bitcoin, questo non significa che il mercato crypto non offra una serie di opportunità che potrebbero farvi guadagnare milioni. Tutto quello che dovete decidere è quanto siete disposti ad accettare il rischio e quanto volete investire, il che avrà un impatto sulla rapidità con cui potrete far crescere il vostro portfolio. 

Il lasso di tempo per il vostro obiettivo d’investimento di diventare milionari dipenderà in gran parte da come sceglierete di investire. Se decidete di fare day trading sugli exchange crypto, i rischi sono particolarmente elevati. Potete realizzare guadagni immensi quasi istantaneamente, o perdere tutto con un click. In alternativa, c’è l’opzione lenta ma costante, l’HODLING. Il rischio è limitato, ma possono essere necessari un paio d’anni prima che una moneta maturi e c’è sempre la possibilità che non accada mai. 

Ci sono migliaia di monete in circolazione e scegliere quella giusta rappresenta la sfida principale. Ovviamente occorre investire in una moneta che andrà alle stelle per quanto riguarda il prezzo. Dopotutto, non è raro sentir parlare di una nuova altcoin che ha preso d’assalto il mercato e che ha aumentato il proprio valore di decine di migliaia di dollari nel giro di poche settimane. Tuttavia, è necessario ricordare che i mercati crypto sono altamente volatili e imprevedibili, il che significa che una moneta può volare e poi crollare drammaticamente in un batter d’occhio.  

Si tratta spesso di fortuna e di diversificazione, ma ci sono ancora una serie di fattori che dipendono da voi stessi nel momento in cui scegliete gli investimenti crypto. 

Che cosa serve per diventare un crypto milionario?

Quando si tratta di guadagnare con le criptovalute, si può scegliere una moneta che ha già dimostrato la sua validità con un’impressionante capitalizzazione di mercato e un alto volume di scambi e liquidità, oppure prendere il rischio con una moneta che non è ancora quotata in borsa ma che ha tutti i requisiti per il successo. In altre parole, scegliete in modo intelligente ed individuate il prossimo Bitcoin. Questo significa un’azienda che offre un prodotto o un servizio di vero valore che soddisfa una reale esigenza del mercato, con una forte tecnologia alle spalle. È inoltre fondamentale, soprattutto nel mondo delle criptovalute, scegliere un prodotto o un servizio affidabile e con una solida reputazione, trasparenza e sicurezza. 

Durante la ricerca bisogna considerare la popolarità e il potenziale di crescita dell’azienda dietro la moneta. La vostra capacità di raggiungere lo status di milionario dipenderà molto dal tipo di flusso di entrate che offre e da quanto costanti sono i rendimenti. Gli alti profitti sono un fattore importante per la fidelizzazione degli investitori, quindi un’app redditizia significa una maggiore popolarità. Questo porta a una maggiore liquidità, che a sua volta genererà migliori rendimenti, aumentando anche il valore del token nativo.  

Qual è la migliore strategia d’investimento crypto?

Una delle strategie d’investimento più redditizie e a più basso rischio al mondo è l’arbitraggio crypto. Questo comporta il vantaggio di sfruttare le temporanee discrepanze di prezzo tra le valute digitali per ottenere un profitto sullo spread. Per un breve periodo, una criptovaluta sarà disponibile a prezzi diversi su diverse borse contemporaneamente. L’arbitraggio crypto consente di ottenere un profitto identificando questi casi, acquistando la moneta al prezzo più basso disponibile e poi vendendola istantaneamente sul mercato dove viene offerta al prezzo più alto, prima che la disparità di prezzo venga risolta. 

Una delle migliori applicazioni in questo campo è ArbiSmart, una piattaforma di arbitraggio crypto completamente automatizzata e con licenza UE. L’azienda, fondata nel gennaio 2019, ha un algoritmo automatizzato basato sull’IA che fa tutto il lavoro per voi. Analizza oltre venti exchange in una sola volta, 24 ore su 24, individuando e poi sfruttando le opportunità di arbitraggio. 

La piattaforma è in grado di offrire un interesse garantito a partire dal 10,8% fino al 45% all’anno.  È sufficiente registrarsi, effettuare un deposito e la piattaforma fa il resto, convertendo i vostri fondi in RBIS, il token nativo e eseguendo istantaneamente operazioni di arbitraggio crypto per vostro conto. Potete ritirare i vostri profitti in qualsiasi momento in BTC, ETH o EUR, ma se desiderate aumentare sostanzialmente il vostro capitale, potreste voler reinvestire i vostri profitti per guadagnare un interesse composto. Potete effettuare un deposito di soli 1000 euro, ma se volete guadagnare molto, più velocemente, potreste voler aumentare la vostra somma d’investimento. Sul sito ArbiSmart, una tabella del tipo di account indica esattamente quanto ci si può aspettare di guadagnare al mese e all’anno, in base all’importo del deposito, dopodiché un calcolatore intelligente di investimenti farà tutti i calcoli per voi, stimando i vostri profitti futuri in un determinato lasso di tempo.  Ad esempio, se si punta allo status di milionario, un deposito di 250.000 euro può essere trasformato in un milione in poco più di quattro anni.

Questo senza tener conto degli enormi guadagni che si possono ottenere con il token RBIS. Non è ancora stato quotato su exchange, ma nei diciotto mesi successivi alla sua introduzione il suo valore è già aumentato del 120% e si prevede che salirà del 3.000% entro la fine del 2021. Questo eccezionale aumento di valore è il risultato della crescita globale della piattaforma, che è in continua ascesa di popolarità, e della suite di prodotti finanziari in espansione dell’azienda.

ArbiSmart offre anche un cosiddetto “interest-bearing wallet” regolamentato che offre un’ulteriore fonte di reddito passivo, con interessi fino al 45% all’anno. L’interesse è determinato dall’importo depositato, dalla valuta e dal fatto che i fondi siano bloccati in un conto chiuso per un determinato periodo. 

Un motivo in più per il successo della piattaforma è che è pienamente autorizzata e regolamentata dall’UE, il che significa che offre una grande quantità di protezioni per i consumatori che la rendono una scelta sicura, trasparente e degna di fiducia. Queste includono la revisione esterna, le procedure antiriciclaggio (Anti-Money Laundering) e Know Your Customer (KYC), i rigidi protocolli di sicurezza dei dati e un fondo assicurativo per i clienti.  Un’ulteriore sicurezza è fornita da un team di gestione del rischio che monitora i mercati 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per intervenire in caso di sconvolgimenti del mercato, mentre la responsabilità è assicurata da uno staff di supporto che offre assistenza e guida 24 ore su 24 attraverso molteplici canali. Non sorprende quindi che l’azienda abbia una reputazione stellare online con una valutazione a cinque stelle sul sito leader di recensioni dei clienti Trustpilot

Sebbene la nave sia già salpata per coloro che speravano di arricchirsi con Bitcoin, Ethereum e Ripple, ci sono molte altre opportunità che emergono nello spazio crypto. Nuove iniziative basate su blockchain e società con token nativi stanno offrendo prodotti e servizi a valore aggiunto che generano milioni di profitti per gli investitori. ArbiSmart, in quanto piattaforma di arbitraggio crypto regolamentata, affidabile e altamente redditizia, è una di queste opportunità. Comporta un rischio quasi nullo, ha dimostrato di avere successo ed è sulla buona strada per salire di valore una volta che il token nativo verrà quotato. Visitate il sito ArbiSmart per saperne di più sull’arbitraggio, o per registrarvi e iniziare subito a investire.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick