HomeNFTGamingAnimoca Brands: un evento di gaming con gli NFT per vincere $50mila

Animoca Brands: un evento di gaming con gli NFT per vincere $50mila

In un recente comunicato, Animoca Brands, famosa per essere leader del settore del gaming basato su blockchain, ha dato la notizia di aver lanciato un evento durante il quale metterà in palio ben 50mila dollari.

In particolare, parliamo del gioco F1 Delta Time, che ha annunciato la Elite League Time Trial, un evento che premierà il giocatore più veloce.

Per partecipare i giocatori dovranno mettere in stake i propri token REVV a partire dal 5 ottobre. Questo evento di gaming durerà 14 giorni e per giocare si dovranno utilizzare delle auto virtuali che non sono altro che degli NFT (Non Fungible Token).

Tutti i partecipanti all’evento andranno a concorrere per vincere ben 1,6 milioni di token REVV, ovvero circa 50mila dollari, distribuiti in base alle loro performance. Anche chi non arriverà sul podio potrà ottenere parte di questi token.

Le condizioni per partecipare sono abbastanza semplici:

          Avere in stake tra 10mila e 100mila token REVV in questi 14 giorni;

          Avere una macchina, un pilota e delle gomme, e quindi gli NFT corrispondenti che sono stati messi in vendita nel tempo da Animoca Brands;

          Non sono necessarie parti aggiuntive per migliorare la macchina.

Per partecipare all’evento basta utilizzare il portale ufficiale di F1 Delta Time dove poter mettere anche in stake i token entro il 5 ottobre.

Ogni giorno partiranno sempre nuove gare per determinare chi ha fatto il giro più veloce ma solo alla fine dei 14 giorni si determinerà chi è stato il più veloce e si distribuiranno i token della pool a tutti i partecipanti.

Sicuramente questo progetto è molto interessante sia perché si tratta di gaming virtuale per cui tutti possono partecipare in maniera del tutto decentralizzata, sia perché si unisce al mondo del collezionismo visto che le varie macchine da corsa sono degli NFT e quindi dei pezzi unici che si possono collezionare come fossero figurine digitali.

animoca gaming

Animoca Brands e il gaming blockchain

Ricordiamo che il team di Animoca Brands è dietro anche al progetto relativo alla Moto GP e quindi gli utenti che preferiscono le due ruote potranno avere anche quel tipo di asset nei loro wallet.

Di recente Animoca ha anche stretto una partnership con la più famosa Atari per quanto riguarda la console che permetterà di essere ibrida e di poter giocare anche con giochi blockchain.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick