banner
Come guadagnare in 30 giorni con i propri bitcoin
Come guadagnare in 30 giorni con i propri bitcoin
Bitcoin

Come guadagnare in 30 giorni con i propri bitcoin

By Crypto Advertising - 30 Ott 2020

Chevron down

SPONSORED POST*

Ci sono molti modi per guadagnare un reddito passivo con i propri bitcoin e Ethereum, alcuni più sicuri e più redditizi di altri. 

Una delle strategie di investimento più entusiasmanti oggi disponibili è l’arbitraggio crypto. Sta crescendo in popolarità perché elimina quasi completamente il rischio, pur consentendo ai trader di beneficiare dell’enorme potenziale di profitto dei volatili mercati crypto.

L’arbitraggio crypto è molto semplice. Sfrutta il fatto che una criptovaluta può essere temporaneamente disponibile su più exchange, a prezzi diversi, allo stesso tempo. Quindi, in questo breve periodo, prima che il mercato si aggiusti per compensare la disparità di prezzo, si possono ottenere dei guadagni acquistando una moneta su un exchange dove il prezzo è più basso per poi venderla istantaneamente sull’exchange dove viene offerta al prezzo più alto. 

Ho un lavoro a tempo pieno. Non posso passare tutto il giorno alla ricerca di differenze di prezzo delle crypto

Mentre la strategia sembra piuttosto semplice – comprare a basso prezzo su un exchange e vendere a prezzo più alto su un altro – l’arbitraggio crypto richiede l’esecuzione di molteplici azioni complesse in modo istantaneo e simultaneo. Per cominciare, è necessario elaborare ogni minuto un’enorme quantità di dati relativi alle fluttuazioni dei prezzi di più monete, su numerosi exchange, per poter individuare le disparità di prezzo. È quindi necessario essere in grado di reagire rapidamente e acquistare e poi vendere la criptovaluta prima che la temporanea differenza di prezzo venga risolta. Qualsiasi ritardo potrebbe portare a perdite sostanziali. 

Quindi, di fronte a queste difficoltà, com’è possibile che l’arbitraggio crypto sia ampiamente riconosciuto come una delle strategie di investimento a più basso rischio utilizzate dalle principali istituzioni finanziarie, dagli hedge fund e dagli investitori professionali di tutto il mondo? 

Il modo in cui è possibile mitigare quasi completamente l’esposizione coinvolta, è utilizzando un trading bot. La velocità e l’efficienza di un sistema automatizzato consente di analizzare i mercati in modo sicuro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per identificare e sfruttare le opportunità di arbitraggio crypto, con zero sforzo o rischio. Grazie alla possibilità di individuare una singola moneta con prezzi diversi su due exchange, potrete essere sicuri di guadagnare denaro sul trade. 

ArbiSmart: una piattaforma automatizzata e regolamentata che offre fino al 45% di profitti all’anno

Una piattaforma di arbitraggio crypto sempre più conosciuta e apprezzata che non richiede di spendere un centesimo per acquistare o abbonarsi a un software è ArbiSmart.com

ArbiSmart ha un algoritmo basato su machine learning e intelligenza artificiale che è collegato a 35 diversi exchange, i quali vengono monitorati 24 ore su 24 alla ricerca di opportunità di arbitraggio crypto. È in grado di gestire un grande volume di scambi simultaneamente, reagendo rapidamente agli sviluppi del mercato crypto con entrate e uscite di mercato dinamiche. 

Il sistema automatizzato fa tutto il lavoro al posto vostro senza che dobbiate fare altro che iscrivervi e depositare fondi, garantendo profitti che partono dal 10,8% e arrivano fino al 45% all’anno. ArbiSmart ha uno staff tecnico che lavora giorno e notte per evitare che un glitch interferisca con il trading. C’è anche un team dedicato alla gestione del rischio che monitora il mercato 24 ore su 24 per garantire una supervisione e un intervento umano critico, qualora fosse necessario. 

guadagnare bitcoin

 

Una volta che avete depositato fondi sul vostro account, in fiat o crypto, la piattaforma converte i vostri fondi in RBIS, il token della piattaforma, e li utilizza per il trading di arbitraggio crypto. Il guadagno dipende dall’ammontare del capitale che investite e i rendimenti sono calcolati su base annuale e mensile. I profitti possono essere ritirati in EUR in qualsiasi momento e saranno pagati in base ai guadagni fino al giorno del ritiro. 

Potete utilizzare il calcolatore di investimenti intelligente del sito per determinare i vostri profitti. È sufficiente inserire un importo di investimento e un periodo di tempo per vedere cosa potete aspettarvi di guadagnare. Allo stesso modo, è possibile utilizzare il calcolatore per capire quanto è necessario investire per raggiungere uno specifico obiettivo di profitto giornaliero, mensile o annuale. Nel calcolare i potenziali profitti, lo strumento prenderà in considerazione anche il valore attuale del token RBIS e i profitti composti dell’arbitraggio. 

Ad esempio, se volete guadagnare 5.000 euro al mese di reddito passivo, dovrete investire 160.000 euro. Questo vi farà guadagnare un rendimento mensile del 3,1%, che entro un anno si tradurrà in 60.000 euro.

guadagnare bitcoin

 

L’importo che guadagnate al mese con i vostri 160.000 euro potrebbe in realtà superare i 5.000 euro al mese, se si considera il possibile guadagno ricavata dalla crescita token RBIS. RBIS è già salito di oltre il 120% in soli 18 mesi ed entro la fine del 2021, sulla base della sua traiettoria attuale, si prevede che salirà del 3.000%. 

Sembra incredibile, ma quanto è sicuro?

Chiunque abbia denaro da investire nelle crypto e un briciolo di buon senso farà il proprio dovere e cercherà una piattaforma di investimento che abbia una supervisione normativa, recensioni dei consumatori costantemente buone, una stampa favorevole, un supporto accessibile e una reputazione stellare nella community crypto, su tutti i canali sociali.  

ArbiSmart non sembra dare adito a preoccupazioni in queste aree e infatti si spinge ben oltre in termini di trasparenza e accessibilità sotto ogni aspetto. 

Per prima cosa, l’azienda è pienamente autorizzata e regolamentata a livello europeo. Ciò significa che è sottoposta a controlli penali e a frequenti controlli finanziari e tecnici. È inoltre tenuta a mantenere un fondo assicurativo per coprire il capitale dei clienti e ad implementare un’ampia gamma di protocolli di sicurezza dei dati, nonché procedure antiriciclaggio e di verifica dei clienti.  

Inoltre, il sito web offre numerosi canali di supporto che forniscono un contatto personale e diretto con il team di ArbiSmart. I clienti o i potenziali investitori interessati possono mettersi in contatto via Twitter, Messenger, Telegram, Instagram, telefono, e-mail e WhatsApp, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Questa affidabilità e disponibilità potrebbe essere alla base della crescente popolarità globale della piattaforma, anche se il suo successo può essere attribuito anche al fatto che ArbiSmart ha una grande reputazione.

ArbiSmart ha oltre 200 recensioni e una valutazione di 4,4/5 sul sito di recensioni crypto Trustpilot. Ha anche ricevuto recensioni entusiastiche nelle principali pubblicazioni in tema blockchain come Bitcoinist.com e krypto-monitor.com, ricevendo costantemente un ottimo feedback su Telegram, Twitter e altri social media. 

Ok, sono convinto. Cosa devo fare?

Beh, se non sei ancora pronto a tuffarti, allora puoi imparare di più riguardo all’arbitraggio con questa guida rapida, e se hai domande, in qualsiasi momento, puoi sempre metterti in contatto con il team di ArbiSmart.  

Pronto per iniziare? Ci vorrà mezzo minuto per iscriversi gratuitamente, poi potrai proseguire con la tua giornata e lasciare che la piattaforma si metta al lavoro per conto tuo.

Una volta che hai realizzato un po’ di guadagni, se vuoi che le tue entrate derivanti dall’arbitraggio crypto ti facciano guadagnare profitti ancora maggiori, c’è il wallet di ArbiSmart.  Nei prossimi mesi, ArbiSmart lancerà un wallet che genera interessi (interest-bearing wallet). Così, invece di limitarsi a tenere le vostre crypto o fiat in un normale wallet o un conto in banca, i vostri profitti possono arrivare fino al 45% all’anno. L’importo da voi realizzato dipenderà dalla valuta del vostro account, dal valore del deposito e dal tipo di conto di risparmio che sceglierete – un conto che viene vincolato per un determinato periodo di tempo otterrà un rendimento più elevato. 

*Questo è un articolo pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha provato la piattaforma. 

 

Crypto Advertising
Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.