banner
PrimeXBT: partnership con Covesting
PrimeXBT: partnership con Covesting
Exchange

PrimeXBT: partnership con Covesting

By Marco Cavicchioli - 20 Dic 2020

Chevron down

Qualche tempo fa PrimeXBT ha annunciato una partnership con Covesting

Covesting è una delle prime società fintech al mondo a ricevere una licenza DLT (Distributed Ledger Technology) dalle autorità di regolamentazione di Gibilterra.

Offre un’ampia gamma di soluzioni software per clienti istituzionali e retail in tutto il mondo, e grazie ad una piattaforma che collega i trader con i follower consente loro di trarre profitto l’uno dall’altro per un guadagno reciproco. 

Infatti i trader guadagnano una parte delle commissioni generate dai loro follower, mentre i follower possono fare trading seguendo le strategie di successo dei trader. 

Covesting Copy Trading disponibile per tutti gli utenti di PrimeXBT

Grazie alla partnership con PrimeXBT, la piattaforma Covesting Copy Trading è disponibile per tutti gli utenti dell’exchange con un apposito modulo.  

Covesting ha anche un proprio token ERC20, COV, con una supply limitata a soli 18 milioni di token, e che consente ai suoi possessori di ottenere alcuni vantaggi sulla piattaforma di copy trading, tra cui ad esempio la riduzione delle commissioni pagate dai follower.

Inoltre ai possessori di COV non sarà richiesta alcuna quota di iscrizione, visto che il modulo Covesting prevede per i follower una quota di iscrizione dell’1% su tutte le nuove strategie. 

Infine consente di ottenere uno sconto sulle commissioni di trading per i gestori delle strategie, visto che pagando un importo fisso in token COV possono ottenere sconti del 25%, 50% o 75%. 

Covesting brucerà anche una parte delle commissioni generate dal modulo di copy trading, riducendo così la supply dei token COV. Tutte le transazioni di token burn saranno disponibili in modo trasparente all’interno della sezione token COV sulla blockchain di Ethereum esplorando il relativo smart contract.

PrimeXBT consentirà ai propri utenti l’acquisto di token COV in BTC per ottenere questi vantaggi, ed in seguito utilizzerà tutti i BTC raccolti in questo modo per riacquisti sistematici di token COV sul mercato.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli

Classe 1975, Marco è un docente di web-technologies e divulgatore online specializzato in criptovalute. Ha fondato ilBitcoin.news, ed il suo canale YouTube ha più di 25mila iscritti.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.