HomeNews dal MondoFintechIn arrivo Revolut Plus con nuove funzionalità

In arrivo Revolut Plus con nuove funzionalità

L’azienda inglese di fintech Revolut ha rivelato oggi Revolut Plus, una nuova opzione al costo di 2,99 euro al mese che offrirà ai suoi 13 milioni di utenti maggiore protezione in caso di furto, danni o politiche di non restituzione.

Questa protezione sugli acquisti proteggerà tutti i clienti di Revolut Plus fino a 1.000 euro all’anno, i clienti Premium fino a 2.500 euro e i clienti Metal fino a 10.000 euro.

I clienti che hanno questi piani a pagamento potranno fare resi per gli acquisti fino a 90 giorni e prenotare biglietti per gli eventi senza la paura di non poter partecipare: infatti, nel caso in cui qualcosa vada storto, si riceverà un rimborso sul proprio account Revolut.

I clienti Revolut Plus hanno anche accesso alle carte virtuali e possono fare shopping usando Google Pay e Apple Pay. 

I clienti che vorranno usufruire dei servizi di Revolut Plus riceveranno supporto clienti prioritario e ovviamente potranno fare trading con le criptovalute e i diversi asset, mentre i genitori potranno insegnare ai bambini come gestire il denaro grazie all’accesso agli account di tipo Junior.

Revolut Plus parte oggi

I clienti che vogliono diventare clienti Plus possono farlo già a partire da oggi, 22 dicembre 2020.

Nik Storonsky, CEO e Founder di Revolut, ha spiegato:

“Siamo molto orgogliosi di offrire ai clienti europei i nostri piani aggiornati, che offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo mentre proteggono da spese impreviste. Vogliamo che i nostri clienti facciano shopping in modo sicuro, sapendo che i loro acquisti con Revolut sono protetti da furti, danni o politiche di non restituzione.”

Felix Jamestin, Head of Premium Product di Revolut, ha dichiarato:

“Ci auguriamo che le migliorie apportate ai nostri piani e l’aggiunta di Plus diano ai clienti la giusta fiducia. Non riceveranno solo un nuovo e conveniente piano con una protezione aggiuntiva ma anche tutte le funzionalità che amano. Vedere quanto i nostri piani sono diventati popolari ci incoraggia e pensiamo che Plus possa diventare un’aggiunta di successo.”

 

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS