HomeCriptovaluteItez: comprare Bitcoin con carta di credito senza KYC

Itez: comprare Bitcoin con carta di credito senza KYC

Itez è un modo veloce e sicuro per acquistare Bitcoin (BTC), Ethereum e USDT senza KYC. 

Gli acquisti possono essere effettuati in diverse valute fiat, con carta di credito sui circuiti Visa e MasterCard, tramite l’apposito widget che è il più rapido sul mercato. 

L’importo minimo di acquisto è di 30 €, o equivalente in altre valute, mentre per gli utenti non verificati l’importo massimo è di 300 €, o equivalente. 

In alternativa è possibile registrarsi e verificare la propria identità per ampliare i limiti di acquisto.

Il tasso di cambio a cui vengono effettuati gli acquisti è quello del fornitore di liquidità partner di Itez, ed il prezzo finale include la commissione della piattaforma, che arriva al 5% dell’importo della transazione finale per l’utente.

I partner sono molteplici, tra cui Paxful, e Kraken, e la piattaforma sceglie sempre quello con il prezzo di acquisto migliore.

Una volta impostato l’importo che si vuole investire, il widget in automatico mostra immediatamente la quantità di BTC che si riceveranno, al netto dei costi di commissione della piattaforma. 

Per poter procedere bisogna comunque inserire un indirizzo email, e procedere alla verifica con un codice temporaneo che viene inviato all’indirizzo inserito. 

Una volta verificata l’email, è sufficiente inserire l’indirizzo pubblico a cui si vuole che vengano inviati i BTC, e procedere al pagamento con carta. 

In questo modo i BTC acquistati possono essere inviati ad esempio ad un wallet non custodial di proprietà dell’utente stesso, in modo da poter essere poi utilizzati liberamente. 

Il widget può anche essere integrato molto facilmente all’interno di qualsiasi sito web, perché è sufficiente copiare ed incollare l’apposito codice html sul proprio sito.

La procedura è priva di costi nascosti, perché l’utente paga solo l’importo che lui stesso imposta, ed il pagamento avviene tramite transazioni 3-D Secure verificate da Visa o Mastercard ID Check, con autorizzazione della carta tramite codice. 

La società assicura che l’utente riceva i BTC acquistati il più velocemente possibile, ed offre anche un servizio di supporto che, oltre all’assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, propone video e tutorial che mostrano come si utilizzano i servizi della piattaforma.

Itez possiede la licenza per lo scambio di valute virtuale con valute legali.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick