HomeBlockchainEventiArriva un nuovo innovativo evento crypto

Arriva un nuovo innovativo evento crypto

Ci sono diversi modi per guadagnare con le criptovalute, ad esempio si può fare mining comprando gli hardware necessari per il mining o investendo su piattaforme sicure che ti affittano la potenza di calcolo. 

Oppure semplicemente si possono comprare criptovalute gia listate su un exchange e speculare sui movimenti giornalieri delle stesse oppure attendere che raggiungano valori più elevati per lucrare sulla differenza di prezzo. 

Ma come si può facilmente comprendere per fare queste operazioni non ci può affatto improvvisare, pena il rischio di pesanti perdite. Ecco allora che l’iniziativa del prossimo 6 febbraio, primo di 5 eventi, online sulla piattaforma digitale di Galaxy Project, che aprirà anche ad esperti e neofiti come funziona la blockchain e il mondo crypto e scoprire le grandi opportunità di guadagno che questo mondo offre. 

Durante le due ore dell’evento, alcuni massimi esperti di blockchain spiegheranno in modo semplice e diretto cos’è e come funziona un exchange crypto e un wallet digitale, quali exchange e wallet utilizzare in modo sicuro e conveniente e quali sono le opportunità di business a cui accedere fin da subito. 

Ma oltre a spiegare i segreti e il funzionamento di exchange e wallet per poterli riuscire ad utilizzarli in maniera facile e completa, durante l’evento sarà presentata anche una grandissima novità e cioè un wallet ( wonder wallet) che permetterà non solo di depositare e conservare criptovalute in un portafoglio digitale ma anche la possibilità di spenderle direttamente all’interno della stessa app creata, come una normale carta di credito tradizionale. 

E questo rappresenta una vera innovazione, considerando che si tratta di un primo passaggio verso il processo della adozione di massa delle criptovalute, che fino a d ora è stato e continua ancora ad essere un grande punto interrogativo del mondo crypto.

“The New Era of Tokenization”  è quindi nella mente degli organizzatori, tutti imprenditori di successo nel mondo blockchain, un percorso unico e intenso che porterà a conoscere nuove tecnologie, come utilizzarle per cavalcare nuove opportunità di guadagno e a diventare un imprenditore digitale. 

Come speaker sono previsti alcuni fra i massimi esperti di blockchain in Italia come: Luigi Maisto, Daniele Viganò, Alberto Ferlin, Stefano Tresca, Francesco Facchinetti, Alfio Bardolla, Davide Baldi e via dicendo.

Questa del 6 febbraio sarà la prima tappa di un percorso di 5 eventi digitali, che porterà ad un grande evento conclusivo previsto il 26 giugno (al Forum di Assago, Covid 19 permettendo), che dovrebbe guidare le persone nel capire tutti i segreti che per riuscire a diventare veri imprenditori digitali in blockchain. 

La prossima tappa è prevista  il 6 marzo. Insomma una sorta di Accademia sul nuovo mondo delle criptovalute e della blockchain che potrebbe offrire a tutti coloro interessati ad approfondire l’argomento, una opportunità non solo formativa ma anche di nuovi potenziali business.

Vincenzo Cacioppoli
Vincenzo Cacioppoli
Vincenzo è genovese di nascita ma milanese di adozione. E' laureato in scienze politiche. E' un giornalista, blogger, scrittore, esperto di marketing e digital advertising. Dopo una lunga esperienza nel marketing tradizionale, comincia attività con il web e il digital advertising nel 2011 fondando una società Le enfants. Da sempre appassionato di web e innovazione, nel 2018 approfondisce le tematiche legate alla blockchain e alle criptovalute. Trader indipendente in criptovalute dal marzo 2018, collabora con aziende del settore come content marketing specialist. Nel suo blog. mediateccando.blogspot.com, da tempo si occupa soprattutto di blockchain, che considera come la più grande innovazione tecnologia dopo Internet. A novembre è prevista l'uscita del suo primo libro sulla blockchain e il fintech.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick