HomeBlockchainNETHER: Il sistema di pagamento globale

NETHER: Il sistema di pagamento globale

Nether non è solo una moneta digitale, ma anche un sistema di pagamento globale  coadiuvato da un’infrastruttura finanziario-commerciale che incentiva gli scambi ed i  vantaggi per miliardi di persone. 

Lo sviluppo del progetto è già partito da tempo, tanto che la data ufficiale di listaggio  in origine fissata al 20/01/2024 si è ridotta gradualmente alla luce di un forte sviluppo  del progetto che porterà al listaggio entro il 2021, con la previsione di sviluppi  interessanti e inaspettati. 

Dietro il progetto Nether c’è la Netheru Organization, ovvero un’organizzazione  digitale, libera e indipendente a cui chiunque può accedere, rispettando i protocolli di  sicurezza ed integrità in conformità alle norme di legge. 

La Netheru Organization non ha proprietari, perché è controllata direttamente da tutti  gli utenti Nether. Gli stessi sviluppatori che lavorano al miglioramento del software,  non possono imporre cambiamenti alle regole del protocollo Netheru, perché tutti gli  utenti sono liberi di scegliere quale software utilizzare. 

L’obiettivo è quello di abbattere costi, limitazioni e barriere, favorendo ed  incentivando gli scambi commerciali grazie ad una tecnologia Blockchain di nuova  generazione, che implementa nei suoi processi il valore aggiunto dell’intelligenza  artificiale. 

Per questo motivo il sistema di incentivazione Netheru è unico al mondo, grazie ad  esempio all’utilizzo di PoAI (Proof of Artificial Intelligence) che permette alla  Blockchain di Netheru di distanziarsi dagli approcci adottati da altri progetti legati  alla blockchain. 

Nether è la criptovaluta del progetto, posizionata nell’industria De-Fi, ma con lo  scopo di costruire un ecosistema economico e finanziario sostenibile nel tempo, e non  solamente per speculare sul breve periodo. 

“La raccolta fondi, a differenza delle altre ICO, è iniziata a dicembre del 2018, e terminerà il terzo quadrimestre di quest’anno. Entro l’anno Nether sarà listata su molti exchange, tra cui alcuni molto noti.”

Già ad oggi molte aziende stanno edificando il proprio business a partire dai layout  presenti sulla Blockchain di Netheru. Ad esempio in ambito agricolo c’è Olisir,  pioniere nell’agricoltura 4.0, mentre in ambito tecnologico c’è la Royal Referral, che  offre noleggio di server chiavi in mano per la creazione e gestione dei Masternodes. In ambito Real Estate c’è la piattaforma Tokenopoli, che tokenizza gli immobili nelle  zone più prestigiose del mondo (come a Dubai), mentre sta per nascere una nuova  piattaforma di prestiti crypto su Blockchain NO SCORING, per privati e imprese.

Inoltre si potranno creare anche nuovi token su Netheru per raccogliere fondi tramite  un’apposita app. 

Sono anche in sviluppo: la prima App di Messaggistica su Blockchain con i più alti  livelli di Privacy (Esclusiva Mondiale), App di Viaggi in moneta, App di Giftcard e  un Wallet completamente Anonimo.  

Proprio per questo, Netheru unisce le criptovalute al commercio reale anche grazie ad  un’innovativa caratteristica della Blockchain, che tutela consumatori e venditori  incentivandoli con un cashback ad ogni utilizzo permettendo un vantaggio  plurilaterale nell’adozione di massa. 

Un sistema unico e non manipolabile per superare l’attuale strapotere delle  lobby economico-finanziarie.  

Netheru è la prima ed unica azienda specializzata proprio nello sviluppo di software  intelligenti capaci di costruire gigantesche community attorno a prodotti e servizi.  Fino ad oggi creare una grande community era possibile solo per aziende che  dispongono di importanti capitali, ma Netheru offre anche alle startup la possibilità di  accedere a tecnologie che permettono di sviluppare una community fedelissima. In più è disponibile il nuovo sistema “iLeverage”, capace di moltiplicare X10 le  proprie monete fino al giorno della quotazione, diventando direttamente un nodo  della Blockchain. 

Netheru Organization è parte integrante della rivoluzione che sta per iniziare.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick