Nether non è solo una moneta digitale, ma anche un sistema di pagamento globale coadiuvato da un’infrastruttura finanziario-commerciale che incentiva gli scambi ed i vantaggi per miliardi di persone.
Lo sviluppo del progetto è già partito da tempo, tanto che la data ufficiale di listaggio in origine fissata al 20/01/2024 si è ridotta gradualmente alla luce di un forte sviluppo del progetto che porterà al listaggio entro il 2021, con la previsione di sviluppi interessanti e inaspettati.
Dietro il progetto Nether c’è la Netheru Organization, ovvero un’organizzazione digitale, libera e indipendente a cui chiunque può accedere, rispettando i protocolli di sicurezza ed integrità in conformità alle norme di legge.
La Netheru Organization non ha proprietari, perché è controllata direttamente da tutti gli utenti Nether. Gli stessi sviluppatori che lavorano al miglioramento del software, non possono imporre cambiamenti alle regole del protocollo Netheru, perché tutti gli utenti sono liberi di scegliere quale software utilizzare.
L’obiettivo è quello di abbattere costi, limitazioni e barriere, favorendo ed incentivando gli scambi commerciali grazie ad una tecnologia Blockchain di nuova generazione, che implementa nei suoi processi il valore aggiunto dell’intelligenza artificiale.
Per questo motivo il sistema di incentivazione Netheru è unico al mondo, grazie ad esempio all’utilizzo di PoAI (Proof of Artificial Intelligence) che permette alla Blockchain di Netheru di distanziarsi dagli approcci adottati da altri progetti legati alla blockchain.
Nether è la criptovaluta del progetto, posizionata nell’industria De-Fi, ma con lo scopo di costruire un ecosistema economico e finanziario sostenibile nel tempo, e non solamente per speculare sul breve periodo.
“La raccolta fondi, a differenza delle altre ICO, è iniziata a dicembre del 2018, e terminerà il terzo quadrimestre di quest’anno. Entro l’anno Nether sarà listata su molti exchange, tra cui alcuni molto noti.”
Già ad oggi molte aziende stanno edificando il proprio business a partire dai layout presenti sulla Blockchain di Netheru. Ad esempio in ambito agricolo c’è Olisir, pioniere nell’agricoltura 4.0, mentre in ambito tecnologico c’è la Royal Referral, che offre noleggio di server chiavi in mano per la creazione e gestione dei Masternodes. In ambito Real Estate c’è la piattaforma Tokenopoli, che tokenizza gli immobili nelle zone più prestigiose del mondo (come a Dubai), mentre sta per nascere una nuova piattaforma di prestiti crypto su Blockchain NO SCORING, per privati e imprese.
Inoltre si potranno creare anche nuovi token su Netheru per raccogliere fondi tramite un’apposita app.
Sono anche in sviluppo: la prima App di Messaggistica su Blockchain con i più alti livelli di Privacy (Esclusiva Mondiale), App di Viaggi in moneta, App di Giftcard e un Wallet completamente Anonimo.
Proprio per questo, Netheru unisce le criptovalute al commercio reale anche grazie ad un’innovativa caratteristica della Blockchain, che tutela consumatori e venditori incentivandoli con un cashback ad ogni utilizzo permettendo un vantaggio plurilaterale nell’adozione di massa.
Un sistema unico e non manipolabile per superare l’attuale strapotere delle lobby economico-finanziarie.
Netheru è la prima ed unica azienda specializzata proprio nello sviluppo di software intelligenti capaci di costruire gigantesche community attorno a prodotti e servizi. Fino ad oggi creare una grande community era possibile solo per aziende che dispongono di importanti capitali, ma Netheru offre anche alle startup la possibilità di accedere a tecnologie che permettono di sviluppare una community fedelissima. In più è disponibile il nuovo sistema “iLeverage”, capace di moltiplicare X10 le proprie monete fino al giorno della quotazione, diventando direttamente un nodo della Blockchain.
Netheru Organization è parte integrante della rivoluzione che sta per iniziare.