HomeCriptovaluteAltcoinDash investe in una piattaforma di trading crypto

Dash investe in una piattaforma di trading crypto

La Dash Investment Foundation (DIF) ha annunciato di aver investito in Quadency, una piattaforma di trading crypto dopo aver ricevuto la proposta di partecipare al round nel novembre del 2020.

Quadency ha creato dei tool di trading automatico e la sua piattaforma è usata sia da investitori retail che istituzionali.

Manish Kataria, Co-Founder di Quadency, ha spiegato:

“Democratizzare l’accesso e semplificare il trading per un settore in così rapida evoluzione ha le sue sfide, ma è anche uno dei motivi per cui non potremmo essere più felici di questa partnership strategica. In qualità di veterano dello spazio, determinato ad innovare, la velocità e l’efficienza delle transazioni di Dash si allineano direttamente con il valore che Quadency può trasmettere agli investitori – soprattutto con le nuove soluzioni all’avanguardia attualmente in sviluppo”.

La connessione di Dash alla piattaforma crypto Quadency

Il motivo per cui la Dash Foundation ha deciso di investire va ritrovato forse nel fatto che Quadency è partner del Dash FastPass Network, un insieme di business che hanno integrato la crypto nel proprio ecosistema in modo che DASH abbia diversi use cases.

Quadency è proprio connessa con la maggior parte degli exchange di Dash FastPass per permettere di fare trading, arbitraggio e via dicendo.

Ryan Taylor, supervisore degli investimenti di Dash e CEO del Dash Core Group, ha spiegato:

“Stiamo lavorando a un nuovo importante aggiornamento che permetterà a FastPass di essere collegato a una rete di exchange in un modo unico. Questo fornirà ai trader di Dash la possibilità di interagire con i membri exchange di FastPass da un unico strumento, Quadency. Quadency sta emergendo come uno degli strumenti di piattaforma di trading più sofisticati del settore, con prodotti innovativi, dashboard ben progettati e una visione di come fornire valore al mercato. Siamo incredibilmente entusiasti del riconoscimento da parte di Quadency di ciò che FastPass può fare per migliorare l’esperienza di trading dei suoi utenti”.

Inoltre, l’accordo prevede che i masternode – ovvero chi possiede 100 o più Dash – possano testare gratuitamente la piattaforma di Quadency per fare trading con Dash. In futuro ci saranno altre iniziative simili di co-marketing per aumentare gli utenti di entrambe le piattaforme.

 

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick