HomeBlockchainIntervisteFederico Clapis su The Nemesis per parlare di NFT

Federico Clapis su The Nemesis per parlare di NFT

Venerdì scorso, 19 febbraio, The Cryptonomist ha iniziato una collaborazione con The Nemesis per una serie di interviste per parlare di Non Fungible Token e la prima è stata con Federico Clapis, famoso artista italiano che ha intrapreso da poco la strada della crypto arte.

The Nemesis è una nuova piattaforma che offre la possibilità di costruire una galleria virtuale per NFT e uno spazio per interviste in cui gli utenti possono interagire con sondaggi, commenti e direttamente prendendo la parola anche in diretta.

Ogni venerdì ci saranno nuove interviste con artisti e protagonisti del mondo della crypto arte. Le interviste sono in italiano, in diretta, ma successivamente i video sono pubblicati sul canale YouTube di The Cryptonomist. 

Domani, 26 febbraio, ad essere intervistato sarà Roberto Gorini di Noku con il suo nuovo progetto Crypto Heroes, mentre il 5 marzo sarà la volta dell’artista italiano Giovanni Motta.

Qui di seguito la replica dell’intervista che si è tenuta lo scorso 19 febbraio con Federico Clapis:

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS