banner
Federico Clapis su The Nemesis per parlare di NFT
Federico Clapis su The Nemesis per parlare di NFT
Digital Art Rights

Federico Clapis su The Nemesis per parlare di NFT

By Amelia Tomasicchio - 25 Feb 2021

Chevron down
Ascolta qui
download

Venerdì scorso, 19 febbraio, The Cryptonomist ha iniziato una collaborazione con The Nemesis per una serie di interviste per parlare di Non Fungible Token e la prima è stata con Federico Clapis, famoso artista italiano che ha intrapreso da poco la strada della crypto arte.

The Nemesis è una nuova piattaforma che offre la possibilità di costruire una galleria virtuale per NFT e uno spazio per interviste in cui gli utenti possono interagire con sondaggi, commenti e direttamente prendendo la parola anche in diretta.

Ogni venerdì ci saranno nuove interviste con artisti e protagonisti del mondo della crypto arte. Le interviste sono in italiano, in diretta, ma successivamente i video sono pubblicati sul canale YouTube di The Cryptonomist. 

Domani, 26 febbraio, ad essere intervistato sarà Roberto Gorini di Noku con il suo nuovo progetto Crypto Heroes, mentre il 5 marzo sarà la volta dell’artista italiano Giovanni Motta.

Qui di seguito la replica dell’intervista che si è tenuta lo scorso 19 febbraio con Federico Clapis:

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.