HomeNFTMetaverseAnche Elon Musk vende un NFT?

Anche Elon Musk vende un NFT?

Ieri Elon Musk ha annunciato sul suo profilo Twitter ufficiale che vende un NFT. 

https://twitter.com/elonmusk/status/1371549960030842893

In effetti il tweet contiene una canzone sugli NFT, e Musk afferma di volerla vendere come NFT. 

Tuttavia manca il link all’NFT o alla piattaforma di vendita, pertanto potrebbe trattarsi del solito scherzo di Musk che, dopo aver scherzato a lungo su Dogecoin, ora evidentemente ha iniziato a scherzare anche sugli NFT. 

Elon Musk vende NFT per Dogecoin

Da notare che quando l’artista beeple gli ha risposto che gli avrebbe offerto 69 milioni di dollari per quell’NFT, Musk ha risposto che in realtà voleva 420 milioni di DOGE, pari tra l’altro a molto meno della metà di 69 milioni di dollari. 

La vena scherzosa di Musk quindi è evidente, anche perché il fondatore di Tesla è solito scherzare in questo modo su Twitter. 

Non è inoltre un caso che sia stato lui stesso in qualche modo a collegare gli NFT a Dogecoin, perchè evidentemente ritiene che abbiano qualche caratteristica in comune. Invece in questa discussione non ha coinvolto Bitcoin, su cui ultimamente scherza molto meno. 

Oltre all’utente beeple altri utenti si sono fatti avanti per comprare da Musk l’NFT della canzone sugli NFT, tra cui anche Justin Sun, fondatore di Tron.

Musk però ha risposto solo a beeple con la battuta su Dogecoin. 

In questi giorni comunque il celebre fondatore di Tesla pare davvero un po’ su di giri. 

Ieri, con un comunicato ufficiale inviato alla SEC, Tesla dichiara ufficialmente ed esplicitamente: 

“i titoli di Elon Musk e Zach Kirkhorn sono stati cambiati rispettivamente in Technoking di Tesla e Master of Coin. Elon e Zach manterranno anche le loro rispettive posizioni di Chief Executive Officer e Chief Financial Officer”. 

Questa comunicazione ufficiale inviata da Tesla alla SEC non pare avere alcun senso, se non quello dell’ennesimo scherzo. 

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick