HomeCriptovaluteBitcoinBlockFi: in arrivo la Bitcoin Rewards Credit Card

BlockFi: in arrivo la Bitcoin Rewards Credit Card

La co-fondatrice di BlockFi, Flori Marquez, ha confermato l’arrivo a breve della Bitcoin Rewards Credit Card. 

Durante una lunga intervista rilasciata a Jason Yanowitz, Marquez ha confermato che la carta è in arrivo, e che alla lista d’attesa si sono già iscritte 120.000 persone.

La carta di credito Bitcoin di BlockFi

La particolarità di questa carta è che consente normali pagamenti in valuta fiat sul circuito Visa, ma prevede l’1,5% di cashback erogato in BTC. 

Inoltre non si tratta di una classica carta di debito alimentabile in criptovalute, ma di una vera e propria carta di credito che consente di ottenere per l’appunto credito in dollari americani. I bitcoin ricevuti come cashback verranno automaticamente depositati sul BlockFi Interest Account per accumulare interessi. 

Durante l’intervista Marquez ha anche parlato della valutazione della società, stimata valere oltre 3 miliardi di dollari, che la rende una delle startup fintech con il più elevato tasso di crescita da questo punto di vista. 

BlockFi su Twitter

Ultimamente BlockFi è molto attiva, anche e soprattutto sui social media. In particolare il suo account Twitter è molto attivo, non solamente riguardo le novità aziendali.

Spesso infatti i profili Twitter ufficiali delle aziende tendono a concentrarsi quasi esclusivamente sulle attività aziendali, mentre invece quello di BlockFi twitta come se fosse un account di un privato cittadino.

Ad esempio poche ore fa ha twittato: 

“E’ ora del Piano ₿”. 

In un altro tweet curioso scrivono: 

“2010: Bitcoin non raggiungerà mai 10$

2012: Bitcoin non raggiungerà mai 100$

2014: Bitcoin non raggiungerà mai 1.000$

2016: Bitcoin non raggiungerà mai $10.000$ 

2020: Bitcoin non raggiungerà mai 100.000$ 

2023: Bitcoin non raggiungerà mai 1.000.000$”. 

Da notare che il profilo Twitter ufficiale della società ha più di 85.000 follower, ed alcuni suoi tweet superano i 2.000 like. 

Non stupisce pertanto che stia acquisendo così tanti utenti, e che siano molte decine di migliaia le persone che seguono le sue novità. 

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick