banner
NFT: un evento live per capire tutto sulla tecnologia blockchain
NFT: un evento live per capire tutto sulla tecnologia blockchain
Eventi

NFT: un evento live per capire tutto sulla tecnologia blockchain

By Amelia Tomasicchio - 24 Mar 2021

Chevron down
Ascolta qui
download

Oggi 24 marzo 2021 alle ore 21.30 andrà in onda la seconda puntata di TALK LIVE – programma ideato dal team della chat Telegram Italian Crypto Club – nella piattaforma The Nemesis – in collaborazione con The Cryptonomist.

Durante questa diretta si parlerà di blockchain e tecnologia per quanto riguarda gli NFT – non fungible token – in un panel con Riccardo Giorgio Frega (Bitcoin Italia Podcast), Hostfat, Laura Camellini e Amelia Tomasicchio (CEO di Cryptonomist).

Con loro parleremo delle diverse blockchain utilizzate per la creazione di non fungible tokens, le differenze tra i vari standard per creare NFT, cosa è il minting e molto altro ancora. 

Questo sarà quindi un panel più tecnico, per addetti ai lavori o comunque per chi vuole avvicinarsi al mondo della crypto arte con una maggiore consapevolezza.

Come sempre, l’evento è organizzato nel mondo virtuale di The Nemesis con cui The Cryptonomist ormai da mesi ha stretto una collaborazione per creare sempre nuovi eventi e contenuti educativi sul mondo NFT. Tra gli ospiti delle precedenti edizioni ricordiamo Federico Clapis, Giovanni Motta, Marco Montemagno e molti altri ancora.

Clicca qui per partecipare gratuitamente al panel di TALK Live. Durante la diretta gli utenti possono inviare messaggi tramite il tab “questions” agli speaker.

 

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist. E' anche insegnante di marketing presso Digital Coach e sta scrivendo un libro su Blockchain Marketing edito Maggioli.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.