banner
Il founder di Bitcoin.com, Roger Ver investe in un progetto DeFi
Il founder di Bitcoin.com, Roger Ver investe in un progetto DeFi
Defi

Il founder di Bitcoin.com, Roger Ver investe in un progetto DeFi

By Amelia Tomasicchio - 1 Apr 2021

Chevron down
Ascolta qui
download

Il founder di Bitcoin.com, Roger Ver, ha dichiarato di aver investito nel progetto di DeFi XFai

XFai fornisce servizi di oracolo per la gestione della liquidità degli exchange decentralizzati al fine di catturare la liquidità non sfruttata dai token a bassa capitalizzazione di mercato.

Ha spiegato Roger Ver:

“XFai si è contraddistinto per il potenziale del loro oracolo in grado di sbloccare incredibili opportunità nello spazio blockchain. XFai consente una reale decentralizzazione permettendo ai token di piccola e media capitalizzazione di avere finalmente un posto al tavolo. Non vedo l’ora di guardare XFai diventare un game-changer nello spazio DeFi fornendo una solida base per i progetti futuri su cui costruire”,

Il prossimo 8 aprile, XFai presenterà ufficialmente il progetto durante un evento chiamato Liquidity Generation Event (LGE). XFai avrà anche un suo token, XFIT e un suo DEX chiamato DLO, che si pone come obiettivo quello di aiutare i token con un basso o medio market cap a catturare l’attenzione e aumentare la propria liquidità.

XFai, il progetto DeFi che è piaciuto a Roger Ver

I developer di XFai hanno spiegato:

“Le tecnologie all’avanguardia di XFai quali il Potentializer e il DLO (Dex Liquidity Oracle) permettono ai detentori di token di piccole e medie dimensioni di unirsi a un grande pool di liquidità che traccia gli exchange centralizzati, e fornisce la stessa – se non più ottimizzata – liquidità sugli exchange decentralizzati”.

XFai vuole anche evitare lo slippage che si viene a creare nelle pool di liquidità (AMM), come anche su Uniswap, per fare in modo che tutti i trader possano fare trading più liberamente.

Il team di XFai ha spiegato:

“Invitiamo tutti a unirsi a XFai per rendere la DeFi più accessibile, aperta ed economicamente potente, a partire da XFai LGE. L’interfaccia utente [XFai LGE] è intuitiva, mentre le operazioni coinvolte sono riunite in un solo clic. Crediamo che questo si tradurrà in opportunità anche per coloro che non hanno mai partecipato al liquidity mining di unirsi senza stress, e raccogliere i benefici dell’alto APY e il potenziale esplosivo di XFIT”

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist. E' anche insegnante di marketing presso Digital Coach e sta scrivendo un libro su Blockchain Marketing edito Maggioli.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.