HomeWikiTool & appZiglu lancia Bitcoin Boost con il 5% di interessi

Ziglu lancia Bitcoin Boost con il 5% di interessi

L’app per la gestione dei soldi personali, Ziglu, ha annunciato il lancio di Bitcoin Boost, ovvero un sistema che consente ai risparmiatori di guadagnare il 5% di interesse sugli investimenti in bitcoin.

Ziglu ha sede a Londra, è stata una delle prime tre società nel Regno Unito ad aver ottenuto la registrazione FCA come società di criptovalute, ed ha deciso di lanciare questo servizio proprio ai clienti britannici che, utilizzando Bitcoin Boost, potranno guadagnare interessi sui loro BTC equivalenti ad un tasso percentuale annuo del 5%.

Gli interessi sul valore dei depositi in bitcoin vengono calcolati ogni secondo, ed il loro pagamento avviene ogni settimana.

I vantaggi di Bitcoin Boost di Ziglu

Prendendo come riferimento i dati della Bank of England, gli ISA a tasso variabile attualmente offrono lo 0,35% annuo, ed includendo eventuali bonus arrivano al massimo allo 0,49%, ovvero il tasso più basso da quando sono stati introdotti. Pertanto i tassi offerti da Bitcoin Boost sono nettamente superiori. 

I clienti del servizio inoltre potranno acquistare o vendere BTC sul loro account liberamente, istantaneamente e senza alcuna penalità, in modo da poter accumulare interessi sia su depositi di breve periodo che per quelli sul lungo termine.

Ziglu è stata creata da Mark Hipperson, con la mission di portare equità ed inclusione finanziaria in modo da consentire a tutti di prendere parte all’evoluzione del mondo finanziario in modo facile, sicuro e conveniente.

Oltre a bitcoin offre anche altre criptovalute, tra cui Bitcoin Cash, Ether, Litecoin e Tezos, e dispone di una carta di debito Mastercard. 

Il fondatore ed amministratore delegato di Ziglu, Mark Hipperson, ha dichiarato: 

“È praticamente impossibile trovare tassi di interesse superiori al tasso di inflazione, eppure le valute digitali e la finanza decentralizzata hanno un enorme potenziale per fornire un tasso di rendimento reale per tutti. Il nostro obiettivo è l’inclusione e la scelta finanziaria: attraverso l’account Bitcoin Boost siamo in grado di offrire ai nostri clienti l’accesso istantaneo a bitcoin e un tasso di interesse del 5% sul valore dei loro bitcoin, non importa se grande o piccolo”. 

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick