HomeBlockchainEventiThe Cryptonomist: nuovo appuntamento oggi su Clubhouse con Morgan

The Cryptonomist: nuovo appuntamento oggi su Clubhouse con Morgan

Oggi, 14 aprile, alle ore 13 si terrà la in diretta una nuova room su Clubhouse organizzata da Amelia Tomasicchio, direttore della nostra rivista, per parlare di NFT e come questa tecnologia sta modificando il settore dell’arte e del collezionismo.

La room vede la partecipazione di alcuni tra i più grandi esperti del settore in Italia di Non Fungible Token tra cui Federico Izzi e Andrea Concas e anche due artisti di NFT di ambito musicale, ovvero il musicista Morgan e l’artista italo-americano KOR3.

Con loro si parlerà di NFT, con attenzione alla rivoluzione che i non fungible tokens stanno apportando al settore artistico, sia per quanto riguarda l’arte contemporanea che la musica.

Durante la diretta è possibile alzare la mano e prendere la parola per condividere riflessioni o porre domande agli ospiti.

In generale, ogni settimana si terrà una room su Clubhouse organizzata da The Cryptonomist per continuare sul filone di crypto e marketing. La nostra azienda, infatti, si occupa anche di marketing, social media management e altri servizi di promozione digitale per startup e aziende del mondo blockchain.

Per il momento Clubhouse è disponibile solo come app per iOS ma questa guida potrebbe aiutarvi ad usare l’app anche su Android.

Clicca qui per partecipare all’evento gratuito.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS